Bce, Lagarde: diretta streaming della conferenza stampa - 21 luglio 2022

Violetta Silvestri

21 Luglio 2022 - 11:56

condividi

Diretta streaming Bce e conferenza stampa di Christine Lagarde oggi, giovedì 21 luglio. Dove e come seguire la diretta dell’evento?

Bce, Lagarde: diretta streaming della conferenza stampa - 21 luglio 2022

Diretta streaming Bce: dove vedere la conferenza stampa di Christine Lagarde, Presidente della Banca Centrale Europea?

L’incontro di oggi, 21 luglio, è cruciale e uno dei più attesi e dibattuti degli ultimi mesi. Il board si appresta ad annunciare il primo rialzo dei tassi dal 2011, probabilmente di 25 punti basi, ma con una possibile sorpresa più aggressiva a 50 punti.

Sullo sfondo, c’è la crisi politica italiana e lo sconvolgimento del mercato del debito: Lagarde parlerà, a tal proposito, dello scudo anti-spread?

Money.it seguirà l’evento in diretta tramite aggiornamenti tradotti in italiano.

I canali e gli strumenti per vedere la diretta streaming Bce della conferenza non mancheranno.

Dove vedere la conferenza stampa Bce in diretta streaming

La domanda che molti si pongono è la seguente: dove vedere la diretta streaming della conferenza stampa di Lagarde che seguirà la riunione Bce di oggi?

Qui sotto il link ufficiale per restare aggiornati sui commenti, sulle dichiarazioni e sulle novità dell’istituto centrale europeo e del suo Presidente in diretta streaming oggi, giovedì 21 luglio 2022.

La conferenza stampa di Christine Lagarde in Bce inizierà in diretta streaming alle ore 14:45 di oggi, mezz’ora dopo la pubblicazione delle decisioni sui tassi di interesse. Gli orari sono entrambi slittati rispetto al solito: di 30 minuti per il rilascio della decisione sui tassi e di 15 minuti per la conferenza.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.