Vodafone regala 30 e 50 Giga: ecco come ottenerli

Vodafone pensa ai suoi clienti e offre fino a 50 Giga gratis secondo diverse modalità: Vodafone Special Minuti 50 GB ed Extra 30 GB. Ecco come attivarli.

Vodafone regala 30 e 50 Giga: ecco come ottenerli

Vodafone sta lanciando proprio nelle ultime alcune offerte davvero vantaggiose e riservate a chi è già cliente dell’operatore. Parliamo di Vodafone Special Minuti 50 Giga, piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet incluso per 7 euro al mese. A questi, Vodafone aggiunge, per alcuni clienti, anche il vantaggioso Pass Chat: traffico illimitato per l’utilizzo di app come Whatsapp, Facebook e Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Google Hangouts, WeChat, iMessage e altri. Per i più fortunati anche 30 GB al mese gratis per un anno.

Vodafone Special Minuti 50 Giga: come ottenerla

Al momento non è ancora chiaro con quale criterio Vodafone starebbe selezionando i clienti a cui riservare l’offerta. È probabile che l’avviso arrivi a chi è attualmente in possesso di una sim senza offerte attive: il metodo più rapido per scoprirlo è quello tramite il sito ufficiale o l’app My Vodafone, cliccando sulla pagina dedicata alle offerte speciali riservate al vostro numero potrete verificare la disponibilità o meno dell’offerta, attivandola.
L’offerta sembra essere pensata per combattere la concorrenza di Iliad, Vodafone Special Minuti 50 Giga è stata fino a poco tempo fa un’offerta riservata a clienti rientrati o in passaggio verso l’operatore rosso: il costo qui varia, abbassandosi dai 10 euro richiesti in precedenza a 7 euro, prezzo molto simile a quello dell’operatore francese.

Vodafone: in arrivo anche 30 Giga gratis per un anno

Vodafone continua anche l’operazione di costumer caring verso i clienti che hanno subito rimodulazioni della propria tariffa. Nei prossimi giorni, sempre e solo per utenti selezionati, Vodafone potrebbe proporre 30 Giga Gratis al mese per un anno. Extra 30 GB: è questo il nome dell’offerta che Vodafone riserverebbe ai fortunati riceventi un sms apposito. Se non avete ricevuto nessun avviso in merito, potete fare un tentativo di verifica chiamando il numero 42100.

Vodafone: 30 Giga gratis per sei mesi o un anno con Happy Friday

Ma Vodafone non si ferma qui e con Happy Friday di oggi 5 ottobre regala ben 30 Giga gratis, per sei mesi o un anno, ad alcuni fortunati clienti selezionati.
Una volta ricevuto l’sms di avviso da parte dell’operatore, attivarli sarò semplicissimo: vi basterà scaricare l’app My Vodafone, accedere con il vostro numero, cliccare sul menu a tendina, selezionare Vodafone Happy, Happy Friday, disegnare il «sorriso» e il gioco è fatto! Infine, attendere l’SMS di conferma dell’attivazione entro 72 ore.
Ma non è tutto, Vodafone aggiunge all’Happy Friday di oggi altre offerte personalizzate come Happy Musica (Giga illimitati nelle app dedicate allo streaming musicale come Spotify e Apple Music) e Happy Video (Giga illimitati su tutte le app dedicate allo streaming video).

Leggi anche: Passa a Vodafone: le migliori offerte di Ottobre 2018

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Vodafone

Argomenti:

Vodafone Offerte

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.