Torino-Juventus in diretta streaming Serie A, dove vederla

Dove vedere Torino-Juventus in diretta streaming: il derby della Mole si gioca sabato 2 novembre alle 20:45. Ecco come guardare la partita (anche senza DAZN).

Torino-Juventus in diretta streaming Serie A, dove vederla

Dove vedere Torino-Juventus in diretta streaming: il derby del Toro è pronto a infiammare l’undicesima giornata del campionato di Serie A con una delle sfide più attese e importanti dell’anno.

Torino-Juventus si gioca sabato 2 novembre alle 20:45: la partita viene trasmessa su DAZN, che gode dei diritti esclusivi, ma tuttavia esistono diversi modi per vederla anche senza essere abbonati al servizio streaming. Ecco come fare.

Torino-Juventus in diretta streaming su DAZN

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in TV sul nuovo canale dedicato su SKy, essendo parte del pacchetto diritti della piattaforma streaming inglese (che possiede 3 partite in esclusiva per giornata contro le 7 di Sky).

Per vederla basterà collegarsi qualche minuto prima del fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 dallo Stadio Olimpico Grande Torino.

Se siete iscritti a DAZN potete vedere il derby della Mole ovunque e da qualsiasi piattaforma, che sia PC, smartphone, tablet o Smart TV. Purtroppo essere abbonati è ora un requisito necessario, in quanto la piattaforma ha di recente rimosso la possibilità di sfruttare il mese di prova gratuita.

Torino-Juventus in diretta TV su Sky

Come già saprete, Sky ora dedica un nuovo canale esclusivo a tutti gli appassionati che desiderano vedere le proprie squadre preferite anche quando giocano su DAZN.

Tutto quello che dovete fare è accedere al canale 209, attivo da fine settembre e reso gratuito per alcuni abbonati a Sky da almeno tre anni.

In caso contrario è possibile accedere alle frequenze di DAZN1 attraverso un supplemento mensile di 7,99 euro al mese (due euro in meno rispetto al prezzo iniziale di 9,99 euro).

Torino-Juventus nei gruppi Facebook

State provando a guardare Torino Juventus in diretta e non sapete come fare? Provate a tenere d’occhio i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli contenenti le tifoserie di Torino e Juventus.

Alcuni utenti danno spesso il via ad alcune dirette (illegali) effettuate tramite il proprio smartphone, che permettono a tutti di guardare la partita: niente alta definizione, ma questo tipo di alternativa è gratuita e, in mancanza di canali migliori, priva di alcun tipo di rischio.

Prestate particolare attenzione ai gruppi chiusi, ovvero quelli che per accedervi richiederanno di premere l’apposito pulsante di iscrizione, con successiva approvazione degli amministratori. Questo tipo di gruppi sono più al sicuro dalla morsa dei diritti Sky DAZN, sempre in agguato e pronta a oscurare i video rilevati pubblicamente: si tratta di una pratica illegale e quindi soggetta a una stabilità molto incerta.

Torino-Juventus in streaming pirata illegale

L’ultimo tentativo, il più rischioso, è quello di rivolgersi allo streaming illegale. Si tratta di una pratica che sconsigliamo, anche se la presenza di canali pirata (compresi i siti di bookmaker e le reti pay TV estere, ma richiedono spesso l’installazione e l’accesso a una VPN apposita) non manca.

Questo tipo di soluzione, oltre a essere contro le regole può condurre a diverse sanzioni, ed è spesso macchinosa e non del tutto affidabile.

Per approfondire, leggi la nostra guida: Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories