The Mandalorian in streaming: episodi, quando escono e dove vederli

The Mandalorian in streaming su Disney+: quando escono gli episodi della serie di Star Wars e dove vederli? Ecco il calendario completo e quando verranno caricate le puntate.

The Mandalorian in streaming: episodi, quando escono e dove vederli

The Mandalorian è la serie TV di punta del catalogo Disney+: prendendo a piene mani dall’universo di Star Wars, posizionandosi tra le vecchia e la nuova trilogia, la serie originale è ora disponibile in streaming in italiano all’interno del catalogo. Quando escono gli episodi? Dove vederli?

La serie, che nella sua prima stagione conta otto puntate, non è infatti disponibile per intero all’interno di Disney+, guastando i piani degli utenti che puntavano a una visione in binge watching di The Mandalorian in una super maratona streaming.

Nonostante la serie sia stata già resa disponibile da tempo su Disney+, il cui debutto in altri Paesi è avvenuto a metà novembre, The Mandalorian non è ancora uscito con tutti gli episodi completi della prima stagione. Ecco perché e quando verranno caricati gli episodi successivi.

The Mandalorian in streaming: quando escono gli episodi su Disney+

Attualmente gli episodi disponibili in Italia di The Madanlorian, con doppiaggio italiano, sono due ma per il resto delle puntate si dovrà attendere ancora un po’.

Disney ha infatti optato per un caricamento degli episodi a cadenza settimanale, una opzione che va contro quanto applicato generalmente da Netflix o Prime Video, che rilasciano in contemporanea tutti gli episodi di una stagione.

Le puntate di The Mandalorian saranno disponibili di conseguenza ogni venerdì con il ritmo di una puntata a settimana. Ecco il calendario:

  • Episodio 3: disponibile dal 27 Marzo;
  • Episodio 4: disponibile dal 3 Aprile;
  • Episodio 5: disponibile dal 10 Aprile;
  • Episodio 6: disponibile dal 17 Aprile;
  • Episodio 7: disponibile dal 24 Aprile;
  • Episodio 8: disponibile dal 1 Maggio.

Insomma, ci sarà da attendere un mese intero per arrivare alla fine della stagione: una modalità a cui gli utenti si abitueranno sicuramente, ma che nel caso di The Mandalorian non protegge da spoiler (pensiamo solo alla popolarità avuta da Baby Yoda).

L’unica scelta, per chi non volesse attendere, è scaricare gli episodi attraverso i siti streaming pirata o torrent: si tratta di un’opzione a cui già in tanti sono ricorsi per vedere la serie in anteprima ma che sconsigliamo. Oltre alla possibilità di incappare in sanzioni penali o virus, gli episodi scaricati prima della messa in onda saranno privi di doppiaggio italiano (scelta che potrebbe scoraggiare chi preferisce evitare visioni in lingua originale con sottotitoli).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.