Home > Altro > Archivio > Offerte di lavoro Eataly, assunzioni a Roma, Milano, Torino, Bologna e non solo
Offerte di lavoro Eataly, assunzioni a Roma, Milano, Torino, Bologna e non solo
martedì 9 maggio 2017, di
Le offerte di lavoro attualmente aperte da Eataly, la nota catena di ristorazione italiana, sono molte e prospettano numerose assunzioni per varie figure professionali. Le ricerche avviate sono interessanti soprattutto perché si rivolgono a punti vendita situati in tantissime importanti città italiane come Milano, Trieste, Bologna, Torino e Roma.
Per tutte le figure oggetto di assunzione è richiesto un atteggiamento positivo e ottimista. Lo slogan che riassume le caratteristiche richieste da tutte le offerte di lavoro è uno solo e recita “siamo Eataliani, siamo positivi, lavoriamo tanto perché amiamo ciò che facciamo”. Grande passione coniugata con ottima qualità, sono questi gli ingredienti essenziali del candidato descritte dalle offerte di lavoro di Eataly.
Ecco tutte le offerte di lavoro attualmente aperte per assunzioni in Eataly per tantissime città: Roma, Torino, Bologna, Milano, Trieste e anche Monaco.
Offerte di lavoro Eataly: addetto ai reparti per Roma, Milano, Torino, Firenze e Trieste
Tra le offerte di lavoro rese note da Eataly spiccano anche le ricerche per assunzioni come addetto ai reparti. In questo ambito le figure che si segnalano maggiormente e per le quali sono attive al momento le richieste sono per risorse da inserire all’interno del reparto di macelleria, panetteria, enoteca, pescheria, salumi e formaggi.
Ecco una tabella riassuntiva che riepiloga le offerte di lavoro come addetto ai reparti. Come si potrà notare, le ricerche sono attive anche per assunzioni a Roma, Milano, Torino, Trieste.
| Panetteria | Roma, Trieste |
|---|---|
| Salumi e formaggi | Milano, Piacenza (come Responsabile), Firenze, Milano, Trieste, Roma |
| Enoteca | Milano, Trieste (sia per enoteca che per birreria) |
| Macelleria | Trieste |
| Pescheria | Milano, Torino |
Per le mansioni esposte in linea generale è richiesta esperienza nel campo acquisita già da qualche anno e le assunzioni proposte da Eataly sono a tempo determinato e part-time.
Annunci di lavoro Eataly, tutte le offerte: cuochi, servizio in sala e molto altro
Come è noto i negozi Eataly permettono ai propri clienti di poter gustare anche cibi preparati a regola d’arte nei negozi della catena. Tra le professionalità ricercate infatti spiccano i cuochi. Se sapete destreggiarvi efficacemente tra fuoco e fornelli queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro.
Le città interessate dagli annunci per cuochi sono molte e attualmente sono aperte le assunzioni per: Trieste, Milano, Forlì, Bologna, Roma, Piacenza, Genova. I contratti a tempo determinato possono prevedere a seconda dei casi sia un impegno part time, sia full time.
Nelle proposte di assunzioni targate Eataly figurano anche gli addetti alla sala che dovranno essere spigliati, educati ma non invadenti. Le offerte di lavoro per chi ha buone doti relazionali e comunicative in questo ambito sono attive a Milano, Bologna e Trieste.
Sono inoltre ricercati: cassiere (Trieste), assistente ai corsi di cucina (Roma), espreto IT (Milano), addetto agli eventi (Trieste), addetto alla manutenzione (Genova), magazziniere (Trieste).
Offerte di lavoro Eataly: annunci per assunzioni all’estero
Oltre alle offerte di lavoro attive per molte città italiane (Milano, Torino, Roma, Bologna) Eataly è alla ricerca di nuove figure anche al di là dello stivale. Per chi fosse interessato infatti sono attive al momento alcune ricerche per la sede di Monaco in Germania. L’annuncio è rivolto in particolare ad addetti al reparto panetteria e a cuochi. Il contratto proposto è full-time e a tempo determinato.
Per chi ha buone conoscenze della lingua tedesca sempre Eataly ha reso noto un annuncio per un laureato in Economia con contratto da definirsi e impiego anche in questo caso full-time. La sede di lavoro sarà in questo caso Monticello d’Alba in provincia di Cuneo.
Assunzioni Eataly: come inviare la propria candidatura
Inviare il proprio curriculum per una delle offerte di lavoro pubblicate da Eataly è semplice: basta collegarsi alla piattaforma messa a disposizione dall’azienda. Sul sito sarà possibile prendere visione di tutte le assunzioni al momento attive, selezionandole anche per ambito lavorativo e città.
Una volta selezionata l’offerta per la quale ci si vuole proporre sarà sufficiente seguire la procedura guidata che viene messa a disposizione dallo stesso sito per chi è interessato ad un’assunzione in Eataly.