Home > Altro > Archivio > Offerte di lavoro, aprile 2017: assunzioni a tempo determinato in tutta (…)

Offerte di lavoro, aprile 2017: assunzioni a tempo determinato in tutta Italia nel settore auto

martedì 11 aprile 2017, di Francesco Scarpari

Offerte di lavoro, aprile 2017: per il settore dell’autonoleggio è stato avviato un programma di assunzioni a tempo determinato su tutta Italia. A metterlo in atto è la Hertz, famosa azienda americana per il noleggio auto e furgoni, che è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team.

L’azienda ha recentemente completato un programma di assunzioni di 600 nuove risorse in tutta Italia e è alla ricerca di ulteriore personale. Il contratto offerto è a tempo determinato con inserimento part time di 30 ore settimanali e si rivolge a 10 tra le maggiori città d’Italia. Dalla Hertz è stato disposto per aprile 2017 anche l’attivazione di un percorso formativo tramite tirocinio.

Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti e le informazioni principali per essere assunti a tempo determinato dalla Hertz con le offerte di lavoro di aprile 2017.

Offerte di lavoro, aprile 2017: assunzioni a tempo determinato in tutta Italia nel settore auto

La Hertz, società leader nel campo del noleggio, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio gruppo con contratto a tempo determinato. Le offerte di lavoro per aprile 2017 sono state attivate in tutta Italia e prevedono un’assunzione come Customer Service Representative.

Alla risorsa sarà affidata l’accoglienza del cliente che dovrà essere guidato nella compilazione del contratto di noleggio. Il nuovo assunto sarà responsabile dell’erogazione dei servizi al banco e dovrà relazionarsi professionalmente nei confronti della clientela aiutandola in tutte le procedure necessarie per il check-in.

È prevista anche dalle offerte di lavoro la possibilità di effettuare occasionalmente spostamenti di autoveicoli all’interno del parcheggio. La risorsa dovrà inoltre riferire al manager della struttura l’andamento della propria attività.

I requisiti richiesti per le assunzioni a tempo determinato in tutta Italia sono i seguenti:

  • possesso del diploma di scuola media superiore,
  • buona conoscenza dell’inglese; valutazione positiva per la conoscenza di un’altra seconda lingua,
  • ottima conosceza del pacchetto Office di Microsoft,
  • possesso della patente di guida B,
  • essere automuniti,
  • buone doti relazionali, attitudine alla vendita e spirito d’iniziativa,
  • aver effettuato già esperienze qualificate in attività di front/line, anche brevi.

L’azienda è alla ricerca per aprile 2017 di nuovo personale nelle città maggiori di tutta Italia. Sono stati avviati programmi per assunzioni per le città di: Palermo, Torino, Firenze, Milano (Linate e Malpensa), Verona, Bologna, Napoli, Bari, Bergamo, Roma e Fiumicino.

Offerte di lavoro, aprile 2017: al via in Italia anche assunzioni con tirocinio

Hertz non ha attivato solamente offerte di lavoro per contratto a tempo determinato. Per aprile infatti è ricercato anche nuovo personale da inserire all’interno di un percorso di formazione bimestrale finalizzato all’assunzione. Il tirocinio proposto dalle offerte di lavoro di Hertz prevede un rimborso spese di 650€ mensili più buoni pasto per il ruolo di Customer Service Representative.

La nuova risorsa sarà responsabile delle relazioni con il cliente per quanto riguarda le attività di front office e customer care. Il profilo ideale è quello di un laureando o neolaureato in lingue. Come requisiti infatti sono richiesti un’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’ulteriore seconda lingua in maniera fluente.

Le località per le quali sono attivate assunzioni con tirocinio sono le seguenti: Linate, Verona, Firenze, Bergamo.

Offerte lavoro, aprile 2017: come fare domanda per l’assunzione in Hertz

È possibile consultare tutti dettagli e le offerte di lavoro attive per aprile sul sito della società alla sezione ‘Lavora con noi’. Nella pagina indicata si può consultare l’elenco dei programmi di assunzione aggiornati per tutta Italia e visionare quello per il quale si è maggiormente interessati.

Una volta selezionata l’offerta di lavoro viene data la possibilità di inviare la propria candidatura semplicemente cliccando sul box ‘Apply now’. Per completare con successo l’invio dalla propria domanda di assunzione è necessario essere in possesso di un proprio profilo. Nel caso se ne fosse sprovvisti si dovrà seguire la procedura guidata indicata al momento dell’iscrizione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.