Ecco come seguire i Mondiali di calcio 2018 in streaming gratis su pc, smartphone e tablet.
I Mondiali di Russia 2018 sono nel vivo della gara e tra pochi giorni si saprà chi conquisterà il titolo di campione del mondo. Tutte le partite sono state e continueranno a essere trasmesse da Mediaset in chiaro, ma l’emittente ha deciso di non fermarsi a questo.
I match, infatti, possono essere visti anche in diretta live streaming e la nuova app gratuita permette di godersi le partite, sia in streaming che o on-demand su tablet e sullo smartphone.
Ecco come seguire le semifinali e la finale dei Mondiali di Russia 2018 in streaming gratuito da computer e dispositivi mobili.
Mondiali Russia 2018 in streaming: come fare
Sul sito sportmediaset.it è disponibile lo Speciale Mondiali.
Qui sarà possibile guardare la diretta streaming delle due semifinali, la battaglia per il terzo posto e infine domenica 15 luglio alle 17.00 la finale dei Mondiali di Russia 2018.
Il nuovo video player è immersivo e permette all’utente di “godersi la partita attraverso 5 diverse telecamere e rivedere le azioni più importanti da 24 punti di vista diversi”.
Il sito contiene anche news e approfondimenti, curiosità e sondaggi per rendere ogni match ancora più appassionante. Ogni team ha anche una sua pagina e quelle di Francia, Belgio, Croazia e Inghilterra verranno aggiornate con statistiche e video durante e dopo la semifinale.
Ovviamente lo streaming diretto dei canali Mediaset sarà disponibile anche sulla nuova pagina Mediaset Play, dove potrete rivedere anche tutti i programmi legati al torneo, come Balalaika o Mai dire Mondiali.
Mondiali Russia 2018 in streaming su iOS e Android
L’app gratuita SportMediaset consentirà come sempre l’accesso tramite tutti i dispositivi ai contenuti del sito, ma ci sarà anche una nuova app gratuita, Mediaset Mondiali FIFA, dedicata completamente al mondiale.
Qui è possibile vedere tutte le partite sia in diretta streaming che on-demand, su tablet e su smartphone. Inoltre anche qui sono disponibili gli aggiornamenti su giocatori e tutte le statistiche in tempo reale.
Può senz’altro essere utile l’app ufficiale della FIFA, dalla quale è possibile per esempio votare l’uomo del match o consultare il profilo dei calciatori e degli allenatori.
Come seguire i Mondiali di calcio sui social
Mediaset segnala inoltre di tenere sotto controllo i loro account Facebook e Twitter, sui quali verranno rilasciati dei contenuti esclusivi FIFA. Sui social sarà inoltre possibile interagire con la squadra di Mediaset che segue i mondiali, anche attraverso l’hashtag #MondialiMediaset.
Leggi anche Mondiali di Russia 2018 in numeri: guadagni, ricavi e squadre in cifre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA