Juventus-Ajax, dove vederla? Diretta streaming e TV del match di Champions

Dove vedere in diretta streaming o TV Juventus-Ajax, incontro valevole per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019.

Juventus-Ajax, dove vederla? Diretta streaming e TV del match di Champions

Juventus-Ajax atto secondo, con il match valevole per il ritorno dei quarti di finale della Champions League che andrà in scena questa sera martedì 16 aprile allo Stadium, fischio di inizio alle ore 21.00, dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata.

A differenza della scorsa settimana, l’incontro tra la Juventus e l’Ajax non sarà trasmesso in chiaro ma in esclusiva su Sky, dove sarà possibile seguire la sfida sia nei canali TV dedicati che in diretta streaming.

Leggi anche QUANTO GUADAGNA CHI VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Ajax: diretta streaming e TV

Niente diretta TV in chiaro per Juventus-Ajax, con Rai 1 che trasmetterà invece la sfida tutta inglese di domani sera tra Manchester City e Tottenham, la cui vincente potrebbe incrociarsi in semifinale proprio con i bianconeri in caso di passaggio del turno della Allegri band.

La delicata sfida dello Stadium tra la Juve e i lancieri sarà dunque in diretta esclusiva su Sky. L’incontro per chi possiede un abbonamento all’emittente satellitare potrà essere visto sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Sul canale Sky Sport 251 ci sarà invece la Diretta Gol con le immagini in contemporanea della sfida di Torino e quella di Barcellona, dove i blaugrana ospiteranno il Manchester United dopo il successo di misura nella gara di andata.

Per quanto riguarda lo streaming, per chi possiede le credenziali di accesso la partita di Champions League tra Juventus e Ajax si potrà vedere su PC, tablet e smartphone, tramite la piattaforma SkyGo.

Obiettivo Champions League

Sono tanti i motivi per cui vedere stasera Juventus-Ajax. Il pareggio per 1-1 di Amsterdam è senza dubbio un buon risultato per i bianconeri, che però non dovranno commettere l’errore di sottovalutare gli olandesi.

Come ha dimostrato nel match di andata, l’Ajax è una squadra che gioca bene a calcio potendo contare soprattutto sull’alto tasso tecnico dei suoi attaccanti e sulla spregiudicatezza dei tanti giovani in rosa.

Non bisogna scordare poi che i lancieri sono stati capaci negli ottavi di finale di buttare fuori i pluricampioni in carica del Real Madrid, ribaltando al Bernabeu la sconfitta dell’andata con un perentorio 1-4.

Naturalmente è la Juventus però la grande favorita di questa sfida. Anche se non mancano assenze anche pesanti, i bianconeri hanno la forza e la caratura non solo per approdare in semifinale, ma anche per riportare a Torino una Champions League che ormai si fa attendere da più di vent’anni.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.