Instagram: Cristiano Ronaldo 1° al mondo con 150 milioni di follower

Cristiano Ronaldo è la persona più seguita al mondo su Instagram: l’attaccante della Juventus abbatte un nuovo record con 150 milioni di follower.

Instagram: Cristiano Ronaldo 1° al mondo con 150 milioni di follower

Cristiano Ronaldo è ufficialmente la persona più seguita al mondo su Instagram: l’account dell’attaccante della Juventus ha toccato la cifra record di 150 milioni di follower, guadagnando con l’inizio del 2019 un nuovo primato.

CR7 ha sorpassato tutti, letteralmente: battendo le avversarie Selena Gomez, 144 milioni di follower, e Ariana Grande, che si staglia a 141 milioni. Non importa quali profili seguano i tuoi amici, quel che è quasi garantito è che molti di loro probabilmente fanno parte dei seguaci di Cristiano Ronaldo: complice del successo del calciatore, nonostante la recente accusa di molestie sessuali, è sicuramente il mix tra fama, simpatia e quotidianità.

L’account del calciatore presenta infatti diversi scatti professionali, come le scene in campo, gli allenamenti, i red carpet e momenti di vita quotidiana che forse avvicinano il campione del momento ai suoi follower.

Leggi anche Instagram: come guardare le Storie di nascosto

Cristiano Ronaldo: l’account Instagram è da record

Non solo pallone d’oro e ingaggi stellari quindi, Cristiano Ronaldo è riuscito anche nell’impresa più ambita dagli utenti del popolare social network (che oggi conta 1 miliardo di utenti attivi, secondo gli ultimi dati di TechCrunch) trasformando il calciatore nel più grande influencer di tutti i tempi.

Di recente Ronaldo è stato protagonista anche di un divertente siparietto di inizio anno, durante una live su Instagram: nella sessione in diretta, aperta dal portoghese mentre sorvolava in volo i cieli di Dubai, il calciatore avrebbe letto in diretta tutti i commenti in arrivo dai propri followers, tra cui anche un’imprecazione che ha scatenato l’ilarità generale e qualche polemica.

Gestire una diretta su Instagram, quando hai 150 milioni di follower, è sicuramente complicato e l’errore commesso è sicuramente frutto di un’ironia non calcolata.

Tra le altre star battute da CR7 ci sono Dwayne Johnson (127 milioni), Kim Kardashian (124 milioni), Kyle Jenner (123 milioni), Beyonce (122 milioni), Taylor Swift (114 milioni). Come possiamo notare, Cristiano Ronaldo è il solo calciatore a svettare tra le prime posizioni dominate da pop star e influencer, e l’unico uomo seguito da “The Rock” Johnson. Un record non indifferente, destinato a salire.

Scopri Instagram “La tua attività”: come vedere quanto tempo passi sull’app

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Cristiano Ronaldo

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.