Honda torna di nuovo al centro delle attenzioni nel mondo dei motori. Nelle scorse ore la casa automobilistica giapponese ha pubblicato una nuova immagine teaser di una misteriosa auto elettrica, che svelerà prossimamente in Cina.

Questa auto, che non ha ancora un nome, altri non è che una concept car di un veicolo elettrico che il produttore nipponico svelerà in occasione della Beijing International Automotive Exhibition 2020, che si terrà a fine mese.

Honda mostra il teaser di un misterioso modello elettrico che sarà svelato a Pechino a fine mese

Dunque questo misterioso concept elettrico di Honda sarà protagonista dello stand del brand giapponese a questo evento, che aprirà i battenti dal 26 settembre al 5 ottobre.

Al momento non sappiamo nulla di questa futura auto, visto che l’unica notizia trapelata fino ad ora è proprio quella relativa a questa immagine oscura che sembra mostrare un modello elettrico dal design futuristico. Dalle immagini sembrerebbe un crossover, ma nemmeno questo è al momento certo.

Ecco quali altre novità mostrerà la casa giapponese in occasione del Salone dell’auto di Pechino

Questo prototipo probabilmente rappresenta il primo modello elettrico di Honda pensato appositamente per il mercato cinese. Ma comunque al momento si tratta di semplici supposizioni.

Maggiori informazioni le avremo nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che insieme al concept, al salone dell’auto di Pechino sarà esposto un gran numero di modelli di Honda e Acura.

Inoltre nello stand della casa giapponese sarà mostrata anche una delle grandi novità del marchio, la nuova Honda CR-V PHEV, la prima ibrida plug-in che il marchio sta per commercializzare in Cina. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno da Honda a proposito a questa sua partecipazione a fine mese al Salone di Pechino.