Finale Europa League Chelsea-Arsenal in diretta streaming

Come guardare in diretta streaming Chelsea-Arsenal: la finale di Europa League si giocherà alle 21.00 live dallo stadio olimpico di Baku.

Finale Europa League Chelsea-Arsenal in diretta streaming

Finale Europa League: come guardare in diretta streaming Chelsea-Arsenal, l’insolito derby londinese che vedrà le due squadre capitanate rispettivamente da Maurizio Sarri e Unai Emery alle 21.00 presso lo stadio olimpico di Baku (Azerbaigian).

Il match che determinerà la squadra più forte in Europa verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 472/482 del digitale terrestre) Sky Sport Football e Sky Sport 251 per chi sceglie di guardarla via satellite e fibra. La finale di Europa League Chelsea-Arsenal sarà visibile anche in chiaro su TV8 (anche in diretta streaming attraverso il servizio ufficiale dedicato al canale free di Sky oppure attraverso l’app SkyGo). Ecco come funziona.

Finale Europa League: Chelsea-Arsenal in diretta streaming su TV8

Se non hai a disposizione una TV e vuoi gustarti lo stesso la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal puoi fare riferimento al servizio streaming di TV8.

Niente link illegali e metodi alternativi, basta collegarsi al sito ufficiale del canale per guardare in diretta tutta la programmazione di TV8, raggiungibile via PC, smartphone e tablet (dove non è prevista un’applicazione ufficiale). Lo streaming potrebbe essere in differita di qualche secondo rispetto al segnale televisivo ma il player on demand è gratuito ed ufficiale, garantendo quindi la visione della partita in tutta sicurezza e senza alcun tipo di problema.

La telecronaca dell’evento sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani con le interviste a bordocampo a cura di Massimiliano Nebuloni.

Chelsea-Arsenal in diretta streaming su Sky Go

Hai l’abbonamento a Sky ma non sei a casa? È possibile vedere Chelsea-Arsenal in streaming anche con Sky Go, il servizio streaming gratuito disponibile per chiunque sia già abbonato Sky: per accedervi basta cliccare su questo link e inserire le proprie credenziali. All’interno di Sky Go troverete tutti i canali Sky e i pacchetti disponibili a seconda del vostro abbonamento, da vedere in diretta oppure on demand via PC, tablet e smartphone. L’app di Sky Go è disponibile anche per iOS e Android.

C’è di più: attivando Sky Go Plus potrai scaricare film e serie TV senza essere connesso a internet, per questo servizio è possibile sincronizzare fino a 4 dispositivi diversi.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.