El Camino, film di Breaking Bad in streaming con e senza Netflix

Come vedere El Camino, il film di Breaking Bad, in streaming con e senza Netflix. Siti e soluzioni per guardare il sequel della serie con protagonista Jesse Pinkman.

El Camino, film di Breaking Bad in streaming con e senza Netflix

El Camino - Il film di Breaking Bad in streaming su Netflix e online: l’uscita dell’atteso film sequel della famosa serie TV riprende là dove ci aveva lasciato il finale di serie, con il fuggitivo Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul.

Il film di Breaking Bad è stato a lungo vociferato, ma la sua uscita ufficiale è ora arrivata: dalla piattaforma streaming ai siti in streaming e torrent, guardare El Camino è possibile in vati modi. Netflix ha rivelato l’esistenza del progetto come un fulmine a ciel sereno, scatenando i fan in tutto il mondo prima con un teaser e poi un lungo trailer ricco di anticipazioni.

El Camino debutta in streaming direttamente su Netflix all’interno dei nuovi contenuti previsti in catalogo per ottobre. Ecco tutto quello che devi sapere su come vederlo (anche senza essere abbonati).

El Camino: quando esce il film di Breaking Bad?

Per vederlo in streaming è sufficiente collegarsi con il proprio account Netlfix il giorno della sua data d’uscita, prevista in tutto il mondo per l’11 ottobre 2019 dalle 9 del mattino.

Il film debutterà sia in lingua originale che doppiato in italiano, come tutti i contenuti presenti all’interno del catalogo, e vedrà il ritorno di alcuni volti noti nel cast: oltre al Jesse Pinkman di Aaron Paul avremo l’amico Peter “Skinny” Pete interpretato da Charles Baker, accanto al Saul Goodman di Bob Odenkirk (personaggio che oggi gode di uno spin off tutto suo).

Mistero sulla presenza di Walter White/Bryan Cranston, il leader della metanfetamina conosciuto come Heinsenberg ha perso la vita proprio nel finale della serie, sacrificandosi per liberare il suo allievo Jesse Pinkman da una lunga prigionia.

El Camino - Il film di Breaking Bad in streaming su Netflix

Per guardarlo basta collegarsi a Netflix il giorno dell’uscita, il film resterà disponibile in catalogo senza scadenza essendo una produzione originale Netflix (realizzata in collaborazione con il creatore della serie Vince Gilligan).

All’interno della piattaforma è già presente la scheda ufficiale del film, oltre a tutte le passate stagioni della serie, e del suo spin-off Better Call Saul, per chi desiderasse rivedere (o recuperare le vecchie puntate).

Come vedere El Camino in streaming (anche senza Netflix)

Se non siete in possesso di un abbonamento Netflix, o il precedente è scaduto, puoi ricorrere a diversi trucchi come la prova gratuita (da poco reintegrata) che prevede 30 giorni gratis per tutti i nuovi utenti iscritti.

Basta creare un nuovo profilo, con un differente indirizzo mail e un metodo di pagamento associato: in questo modo per un mese potrai guardare il film di Breaking Bad e tutte le altre serie Netflix in uscita per un mese senza alcun tipo di problema.

Scaduti i 30 giorni il piano prescelto si rinnoverà in modo automatico: meglio conoscere come disattivarlo prima di vedere scalato dal proprio conto il pagamento del prossimo mese.

Oltre a questo esistono anche tanti altri metodi per avere Netflix gratis: offerte, condivisione con amici dell’abbonamento (che riduce notevolmente i costi), APK e molto altro.

El Camino - Il film di Breaking Bad: streaming e torrent

El Camino, essendo il sequel ufficiale di una delle serie più amate di tutti i tempi, arriverà anche nei siti streaming illegale, come piratebay e molti altri: spesso però bisogna accettare il compromesso di guardare gli episodi senza una buona qualità audio e video (su Netflix le serie arrivano fino a una risoluzione in 4K), o con pubblicità spesso invadenti e fonte di possibili virus o attacchi phishing.

C’è anche l’opzione torrent, che di recente ha conosciuto la chiusura di TNT Village, da cui è possibile effettuare il download del film che, molto probabilmente, finirà con l’essere disponibile poche ore dopo il suo arrivo sul catalogo (il download avviene in pochi minuti, basta essere dotati di una buona connessione internet).

Niente distribuzione italiana al cinema: si ipotizzava per El Camino un arrivo nelle sale attraverso una distribuzione speciale sulla falsariga non solo di quanto applicato in passato dal colosso streaming (l’anno scorso Sulla Mia Pelle, il film di Stefano Cucchi, è uscito al cinema in Italia) ma anche a seguito della notizia di una speciale uscita negli Stati Uniti (dove sarà presente al cinema solo per un weekend).

Il miglior modo di vedere El Camino - Il film di Breaking Bad, resta direttamente su Netflix: via smartphone, PC e Tablet sapremo presto che fine ha fatto Jesse Pinkman.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories