Buoni sconto Amazon Prime Day 2020: come averli e risparmiare

Come avere buoni sconto Amazon da 5 a 10 euro da sfruttare durante il Prime Day 2020: ecco come risparmiare ancora di più sulle offerte,

Buoni sconto Amazon Prime Day 2020: come averli e risparmiare

Le offerte dell’Amazon Prime Day 2020 stanno per arrivare ma in pochi sanno che sono il colosso dell’e-commerce ha previsto una serie di buoni sconto per risparmiare ancora di più sui propri acquisti.

Quali sono i buoni Amazon da utilizzare durante il Prime Day e come averli? Ci sono vari modi per ottenere da 5 a 10 euro di sconto da sfruttare durante le giornate di offerte del 13 e del 14 ottobre 2020.

In attesa delle varie promozioni, ecco tutti gli sconti ottenibili già da ora e come attivarli.

Amazon Prime Day 2020: come avere i buoni sconto

Amazon ha attivato diverse metodi per ottenere diversi buoni sconto in vista del Prime Day: alcune di queste sono scadute mentre altre invece sono ancora attive e possono essere attivati e sfruttare proprio in questi giorni di sconti.

Prime Day 2020: buono di 5 euro con Amazon Music

La prima è la promo con Amazon Music: 5 euro di buono sconto per acquisti effettuati via app. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2021 e si rivolge a tutti gli utenti che non hanno mai ascoltato nulla via Prime Music: basta cliccare Ascolta Ora attraverso questa pagina, essere clienti Prime e via mail si riceverà un coupon di sconto via mail.

Prime Day 2020: buono di 5 euro con Amazon Asssitant

Attenzione perché questa offerta è riscattabile solo entro oggi 12 ottobre. Per avere 5 euro di buono sconto è sufficiente scaricare Amazon Assistant sul vostro browser scaricando l’installazione attraverso questa pagina. Una volta completata l’operazione sarà possibile applicare lo sconto direttamente dal proprio account Amazon entro il 26 ottobre 2020 su tutti gli ordini a partire da 25 euro.

Prime Day 2020: buono da 10 euro con Prime Student

Siete studenti? Ottimo: Amazon vi propone 10 euro di sconto con Prime Student. Averlo è semplicissimo: basta iscriversi a Amazon Prime tramite l’apposito piano studenti entro le 23:59 del 14 ottobre 2020. Fatto questo sarà sufficiente utilizzare il codice PRIMEDAYSTUD per acquisti di almeno 50 euro (che verranno ridotti quini a 40 e così via per uno sconto pari a 10 euro).

10 euro di sconto con Piccole e Medie Imprese

Si è trattato del primo buono sconto ottenibile nei giorni che precedevano il Prime Day. Il suo funzionamento è semplice: spendere almeno 10 euro su prodotti venduti da piccole e medie imprese entro il 12 ottobre 2020 per ricevere poi un buono da 10 euro da sfruttare entro i giorni del Prime Day, ovvero 13 e 14 ottobre. Maggiori informazioni a questa pagina.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories