Bologna-Juventus in diretta streaming serie A: dove vederla

Come vedere Bologna-Juventus in diretta streaming, anche senza Sky: ecco come guardare l’attesa partita della 27^ giornata di Serie A.

Bologna-Juventus in diretta streaming serie A: dove vederla

Dove vedere Bologna-Juventus in diretta streaming: la partita a lungo rinviata si gioca oggi 22 giugno 2020 e segna anche la ripartenza della Serie A con la 27^ giornata dopo l’emergenza coronavirus in Italia.

Il campionato di Serie A provata a tornare lentamente alla normalità, offrendo un sfida di tutto rispetto e fondamentale per la classifica, dato che vedrà sfidarsi due squadre con obiettivi diversi e che potrebbe rivelarsi chiave per la corsa allo scudetto.

Bologna-Juventus si gioca domenica alle 21:45, a porte chiuse: la partita viene trasmessa da Sky Sport, che gode dei diritti esclusivi, ma tesistono diversi modi per vederla anche senza essere abbonati alla pay TV.

Il Bologna ospita i bianconeri allo stadio Renato Dall’Ara con un match pronto a infuocare gli animi di entrambi le tifoserie: da una parte c’è il Bologna, decima in classifica e con un forte bisogno di recupero mentre dall’altra la Juventus, che deve mantenere e consolidare un primo posto pericolosamente insidiato dalla Lazio a un solo punto di distanza.

Bologna-Juventus in diretta streaming e TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, essendo parte del pacchetto diritti del colosso pay TV (che detiene 7 partite in esclusiva contro le 3 di DAZN).

Bologna-Juventus andrà in onda per tutti gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202), basterà collegarsi qualche minuto prima del fischio d’inizio previsto alle ore 21:45.

Non siete a casa e non avete Sky a disposizione? Sky Go, l’app per guardare streaming da mobile su PC, smartphone e tablet per iOS e Android riservata agli abbonati potrebbe fare al caso vostro.

Grazie a Sky Go è possibile guardare la programmazione prevista su satellite anche senza essere direttamente collegato al decoder. Una volta inserite le credenziali di accesso all’interno del form e selezionati i canali di Sky Sport corrispondenti per guardare la partita o qualsiasi altro contenuto.

Non siete abbonati a Sky? Tranquilli, potete comunque vedere Bologna-Juventus rivolgendovi a un amico o a un parente per farvi prestare l’accesso alla piattaforma (che può essere collegata anche alla TV).

Bologna-Juventus in streaming gratis su Now TV

Now TV, l’internet TV di Sky, è una soluzione utile per guardare in streaming Bologna-Juventus senza essere abbonati.

Se avete già un abbonamento al pacchetto Sport di Now TV potete guardare Bologna-Juventus comodamente su smartphone, tablet e PC e anche in TV tramite Google Chromecast e attraverso l’apposita app per Smart TV.

In alternativa potete approfittare dei 14 giorni di prova gratuita previsti dal servizio, ma attenzione al rinnovo automatico. Si può risparmiare anche scegliendo di acquistare solo Bologna-Juventus potete sempre acquistare una sottoscrizione da un giorno al prezzo di 7,99 euro.

Bologna-Juventus in streaming nei gruppi Facebook

State cercando di guardare Bologna-Juventus in diretta e non sapete come fare? Tenete d’occhio i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli contenenti le tifoserie di Bologna e Juventus .

Nei gruppi Facebook vengono spesso pubblicate delle vere e proprie dirette (illegali) effettuate dai singoli utenti abbonati per permettere a tutti di guardare la partita: dimenticate l’alta definizione, ma questo tipo di alternativa è gratuita, in mancanza di canali migliori, e priva di alcun tipo di rischio.

Prestate particolare attenzione ai gruppi chiusi, ovvero quelli che per accedervi richiederanno di premere l’apposito pulsante di iscrizione, con successiva approvazione degli amministratori. Questo tipo di gruppi sono più al sicuro dalla morsa dei diritti Sky DAZN, sempre in agguato e pronta a oscurare i video rilevati pubblicamente (anche per questo è meglio non condividere la diretta sul proprio profilo).

Bologna-Juventus in streaming pirata illegale

L’ultimo tentativo utile, ma rischioso, è quello di rivolgersi allo streaming illegale. Ci sono varo canali pirata, compresi i siti di bookmaker e le reti pay TV estere, ma richiedono spesso l’installazione e l’accesso a una VPN apposita.

Questo tipo di soluzione, oltre a essere contro le regole può condurre a diverse sanzioni, ed è spesso macchinosa e non del tutto affidabile.

Per approfondire, leggi la nostra guida: Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky.

Argomenti:

Sky Streaming Serie A

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories