Assunzioni AS Roma: posizioni e come candidarsi per lavorare nel club

Assunzioni presso la Società Sportiva AS Roma per questo 2020. Per chi sogna di lavorare nel club italiano ci sono delle posizioni aperte, anche di stage. Vediamo quali sono e come candidarsi.

Assunzioni AS Roma: posizioni e come candidarsi per lavorare nel club

Presso AS Roma sono previste assunzioni per il 2020. Il club della squadra di calcio della Capitale ha delle posizioni aperte per delle figure professionali specifiche che lavoreranno ovviamente a Roma.

Periodicamente la società sportiva è alla ricerca di persone da assumere e da inserire nell’organico. In particolare l’obiettivo è quello di trovare elementi creativi e talentuosi che diano un apporto positivo alla società condividendone valori e ambizione.

Abbiamo parlato delle assunzioni previste da Ferrari, altra azienda di punta nel mondo dello sport in Italia.

Vediamo quali sono le posizioni aperte per le assunzioni della società AS Roma e come candidarsi per lavorare nel club.

Assunzioni AS Roma: le posizioni aperte

Per le assunzioni del 2020 AS Roma ha pubblicato sulla pagina ufficiale le figure professionali richieste. Attualmente le posizioni aperte sono tre e tutte ovviamente a Roma dove il club ha sede e distribuite tra l’area amministrativa e quella facility management. Le figure professionali richieste sono:

  • Stagista presso l’area facility management;
  • Accountant per la contabilità;
  • Accountant per la contabilità appartenente alle categorie protette (L. 68/99 (art. 1 e art 18).

Per quanto riguarda i requisiti:

  • per lo stage nella area facility management è richiesta la laurea magistrale in Ingegneria civile o il diploma di Geometra, ma anche la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • per la posizione di Accountant è richiesta una laurea in discipline economico-finanziarie e almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo;
  • per la posizione delle categorie protette è richiesta la laurea in discipline economico-finanziarie e 1 anno esperienza.

Vediamo ora come candidarsi alle varie posizioni aperte per le nuove assunzioni di AS Roma.

Assunzioni AS Roma: come candidarsi

Candidarsi alle posizioni aperte per rientrare tra le nuove assunzioni di AS Roma è molto semplice. Per prima cosa bisogna:

  • andare sul sito ufficiale dell’AS Roma nella pagina riservata alle“Careers” (qui sono disponibili le varie posizioni);
  • cliccare su una determinata posizione. A questo punto si aprirà la specifica pagina con dettagli, requisiti e mansioni richieste.
  • cliccare al lato “invia CV”;
  • compilare il form;
  • allegare foto e CV;
  • inserire la lettera di presentazione;
  • premere su «invia CV» per inoltrare la candidatura.

Prima di inoltrare la candidatura è necessario registrarsi altrimenti c’è la possibilità di candidarsi tramite LinkedIn. Sulla pagina Careers c’è anche la sezione «candidatura spontanea» per inserire il proprio CV anche quando non ci sono posizioni aperte e assunzioni in vista da parte di AS Roma.

Iscriviti alla newsletter Lavoro e Diritti per ricevere le news su Assunzioni

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.