Apple Event rivelato oggi 8 settembre: cosa vedremo? Presentazione iPhone 12 in arrivo

Un nuovo evento Apple è in arrivo, l’annuncio oggi 8 settembre. L’hashtag #AppleEvent appare con una mela blu su Twitter e rivela la data di presentazione di iPhone 12.

Apple Event rivelato oggi 8 settembre: cosa vedremo? Presentazione iPhone 12 in arrivo

A sorpresa i rumor sembrano essere confermati: l’evento Apple previsto per questo mese è stato rivelato oggi 8 settembre e i primi segnali sulle novità in arrivo sono già evidenti. A che ora ci sarà e cosa vedremo?

L’Apple Event 2020 di oggi sembrava essere confermato da una serie di indizi apparsi sui social network, complici anche le voci e i rumor degli scorsi giorni, su Twitter appare un mela blu utilizzando l’hashtag #AppleEvent, un dettaglio che non solo conferma l’arrivo di alcune succose novità per oggi ma incuriosisce gli utenti fan del mondo della mela.

Apple Event oggi 8 settembre? Un evento virale

Settembre come sappiamo è il mese delle novità di casa Cupertino. Tutti aspettano di dare un’occhiata ai nuovi iPhone 12 ma l’evento dedicato ai nuovi melafonini sembra essere lontano.

Per quanto riguarda gli annunci di oggi 8 settembre, bisogna tenere d’occhio il sito di Apple dove da un momento all’altro potrebbe apparire un nuovo annuncio legato alle novità in arrivo. E così è stato.

Jon Prosser, leaker e giornalista del mondo Apple, indicava come orario le 15:00 di oggi, ma qualcosa potrebbe essere cambiato. Nel frattempo Twitter è letteralmente impazzito alla scoperta di una mela blu utilizzando l’hashtag #AppleEvent, segnale che la presentazione di iPhone 12 potrebbe essere più vicino di quello che si pensa.

Evento Apple: iPhone 12 è sempre più vicino?

Apple ha infatti confermato ufficialmente l’Apple Event 2020 dedicato a iPhone 12, indicando la data del 15 settembre per il keynote e l’orario, corrispondente alle ore 19:00 italiane.

Un dettaglio ha colpito i dataminer: analizzando i codici interni al popolare social network è trapelata la data di lunedì 28 settembre come ultimo giorno disponibile per utilizzare l’emoji speciale legata all’hashtag che sta impazzendo in queste ore.

Come mai? I rumor si concentrano intorno a questa data come possibile annuncio dei nuovi iPhone 12, con l’evento dedicato che si sposterebbe a fine mese per un lancio previsto tra ottobre e novembre. La mela blu potrebbe indicare una nuova inedita colorazione per i modelli top di gamma (dopo il verde bottiglia di iPhone 11 Pro).

Cosa presenta Apple oggi?

Ma non solo: Apple potrebbe con un colpo di coda introdurre sul mercato Apple Watch Series 6 e iPad Air 2020, accanto alla data ufficiale dell’evento dedicato a iPhone 12.

Si tratta di un’ipotesi da non escludere in quanto nelle ultime ore Apple Watch Series 5 non sarebbe più disponibile alla vendita al pubblico, il primo segnale nel suo imminente arrivo nell’Apple Store.

La pandemia potrebbe aver cambiato le carte in tavola per Cupertino che non rinuncia però all’evento tech più importante dell’anno. Vi terremo aggiornati.

Argomenti:

iPhone Apple

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories