Archivio

money.it

Acconto IVA 2019: scadenza, calcolo e codici tributo modello F24

icon calendar icon person

Oggi 27 dicembre cade la scadenza per l’acconto IVA 2019. Ecco tutte le informazioni necessarie, dalle istruzioni per il calcolo ai codici tributo per effettuare il pagamento tramite modello F24.

money.it

Fioramonti pronto a fare un nuovo partito ambientalista?

icon calendar icon person

Dopo le sue dimissioni da ministro dell’Istruzione, Lorenzo Fioramonti potrebbe abbandonare il Movimento 5 Stelle formando, insieme ad altri deputati pentastellati, un nuovo gruppo alla Camera di stampo ecologista.

money.it

Saipem: superamento delle resistenze favorirà la prosecuzione del rimbalzo?

icon calendar icon person

I prezzi di Saipem sono arrivati ad un’area resistenziale che, se violata, avrebbe la possibilità di far proseguire il movimento ascendente in atto. Vediamo come impostare una possibile strategia operativa con i Turbo Certificates di BNP Paribas

money.it

Oggi in Borsa, linea diretta con i mercati: venerdì 27 dicembre

icon calendar icon person

Oggi alle 9:00 continua l’appuntamento giornaliero con «Oggi in Borsa - linea diretta con i mercati». Il programma permette a tutti gli investitori di sapere le principali notizie del giorno che guideranno l’andamento delle piazze finanziarie internazionali