Intesa Sanpaolo filiali chiuse 27-28 dicembre: elenco e informazioni utili

Chiusure di Intesa Sanpaolo in programma 27 e 28 dicembre 2019. Qui la lista completa delle filiali chiuse, i motivi e le istruzioni operative per i clienti dell’istituto.

Intesa Sanpaolo filiali chiuse 27-28 dicembre: elenco e informazioni utili

Intesa Sanpaolo, chiusura straordinaria di oltre 2.100 filiali in tutta Italia 27 e 28 dicembre 2019.

L’istituto bancario ha provveduto a comunicare le chiusure programmate via sportello bancomat e via sito internet, ma senza spiegare il motivo dello stop. È assai probabile che Intesa Sanpaolo, come già fatto in altre occasioni passate, abbia deciso di programmare la chiusura delle filiali nelle giornate ponte e di periodi con previsione di scarsa operatività.

Ecco come consultare l’elenco completo e aggiornato delle filiali Intesa chiuse tra Natale e Capodanno, e le info utili per chi deve fare operazioni bancarie come prelievi e pagamenti, e si deve recare allo sportello.

Quali filiali Intesa Sanpaolo sono chiuse 27-28 dicembre 2019

I clienti di Intesa Sanpaolo sono avvisati: venerdì 27 e sabato 28 dicembre 2019 migliaia filiali resteranno chiuse, comprese circa 80 filiali ex Banca Prossima. Tutte le operazioni che vengono in genere compiute allo sportello dovranno essere quindi anticipate o rimandate ai giorni di apertura oppure si dovrà procedere da sito o app Intesa.

L’elenco delle filiali Intesa Sanpaolo chiuse 27 e 28 dicembre è disponibile online. Questo è il link dove potete consultarlo e scoprire se la vostra filiale o altre filiali vicino a voi saranno chiuse o aperte venerdì e/o sabato. In ogni caso i clienti delle filiali chiuse saranno avvisati dalla propria banca anche con sms o via email.

Filiale Intesa Sanpaolo chiusa: soluzioni alternative

Nei giorni di chiusura programmata non sarà possibile usufruire dei servizi agli sportelli e fare versamenti via bancomat, ma si potrà comunque prelevare tramite gli ATM/MTA della filiale chiusa, così come sarà possibile effettuare prelievi e pagamenti tramite le tabaccherie convenzionate con Banca 5. Qui si può prelevare contante fino a 150 euro al giorno, pagare bollettini e tributi esercizi PagoPA, ricaricare carte telefoniche e prepagate ecc. Qui tutte le informazioni sui servizi Banca 5 di Intesa Sanpaolo

In caso di filiale chiusa, ci si può mettere in contatto con la filiale online. Basta accedere a Intesa Mobile, cliccare su Menù in alto a sinistra e scorrere la lista fino alla voce Parla con noi, poi scegliere Filiale online.

Leggi anche O-Key Smart Intesa Sanpaolo: come si attiva e come funziona

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories