iOS 12

iOS 12 è la versione del sistema operativo mobile di Apple rilasciata il 17 settembre 2018 e disponibile per i seguenti modelli di iPhone e iPad:
iPhone 5s
iPhone 6 e 6 Plus
iPhone 6s e 6s Plus
iPhone SE
iPhone 7 e 7 Plus
iPhone 8 e 8 Plus
iPhone X
iPhone XS, XS Max, XR
iPad Air (tutti i modelli)
iPad Pro (tutti i modelli)
iPad di 5^ generazione
iPad di 6^ generazione
iPad mini 2 e successivi
iPod Touch di 6^ generazione

La prima presentazione pubblica è stata al WWDC (il WorldWide Developers Conference) il 4 giugno 2018 e la prima beta è stata disponibile poche settimane dopo.

Il sistema operativo sarà disponibile su tutti i modelli che hanno ricevuto l’aggiornamento a iOS 11, dall’iPhone 5S a tutti i modelli successivi, arrivando fino agli ultimi modelli lanciati settembre 2018.

Le nuove funzioni introdotte con iOS 12 includono le notifiche raggruppate per app, argomento o trend, Screen Time per gestire meglio il tempo passato sui dispositivi, un miglioramento di Non disturbare e le videochiamate FaceTime di gruppo.

Per tutti i dettagli si rimanda alla guida su iOS 12: novità, uscita e iPhone e iPad compatibili

iOS 12 , ultimi articoli su Money.it

Auguri su WhatsApp: come inviare messaggi programmati

Pubblicato il 24 dicembre 2019 alle 09:20

È possibile su WhatsApp inviare messaggi programmati e automatici? Il trucco c’è: ecco come fare per mandare auguri preimpostati per Natale e Capodanno su iOS e Android.

Come chiamare Babbo Natale al telefono

Pubblicato il 9 dicembre 2019 alle 13:51

Chiamare Babbo Natale non è impossibile: ecco come fare per ricevere una telefonata da Santa Claus e personalizzare gli auguri natalizi in modo unico e speciale.

Instagram Best Nine 2019: cos’è e come funziona

Pubblicato il 4 dicembre 2019 alle 13:36

Come realizzare la propria Instagram Best Nine 2019: ecco tutto quello che devi sapere per creare, e condividere, il collage delle nove foto più apprezzate dell’anno.

WhatsApp: con chi chatti di più? Ecco come scoprirlo

Pubblicato il 3 dicembre 2019 alle 11:54

Su WhatsApp esiste un trucco per scoprire con chi chatti e interagisci di più. Basta far riferimento alle impostazioni: ecco come vedere con quale contatto parli maggiormente.

|