iOS 12

iOS 12 è la versione del sistema operativo mobile di Apple rilasciata il 17 settembre 2018 e disponibile per i seguenti modelli di iPhone e iPad:
iPhone 5s
iPhone 6 e 6 Plus
iPhone 6s e 6s Plus
iPhone SE
iPhone 7 e 7 Plus
iPhone 8 e 8 Plus
iPhone X
iPhone XS, XS Max, XR
iPad Air (tutti i modelli)
iPad Pro (tutti i modelli)
iPad di 5^ generazione
iPad di 6^ generazione
iPad mini 2 e successivi
iPod Touch di 6^ generazione

La prima presentazione pubblica è stata al WWDC (il WorldWide Developers Conference) il 4 giugno 2018 e la prima beta è stata disponibile poche settimane dopo.

Il sistema operativo sarà disponibile su tutti i modelli che hanno ricevuto l’aggiornamento a iOS 11, dall’iPhone 5S a tutti i modelli successivi, arrivando fino agli ultimi modelli lanciati settembre 2018.

Le nuove funzioni introdotte con iOS 12 includono le notifiche raggruppate per app, argomento o trend, Screen Time per gestire meglio il tempo passato sui dispositivi, un miglioramento di Non disturbare e le videochiamate FaceTime di gruppo.

Per tutti i dettagli si rimanda alla guida su iOS 12: novità, uscita e iPhone e iPad compatibili

iOS 12 , ultimi articoli su Money.it

Come avere Spotify Premium gratis su iOS e Android

Giulia Adonopoulos

19 Novembre 2021 - 12:49

Come avere Spotify Premium gratis su iOS e Android
Avere Spotify Premium gratis è possibile, con trucchi e metodi disponibili sia su iOS che su Android. Ecco la guida completa su come attivare la versione a costo zero dell’app musicale.

Come chiamare Babbo Natale al telefono

Matteo Novelli

10 Dicembre 2020 - 17:51

Come chiamare Babbo Natale al telefono
Chiamare Babbo Natale non è impossibile: ecco come fare per ricevere una telefonata da Santa Claus e personalizzare gli auguri natalizi in modo unico e speciale.

WhatsApp: con chi chatti di più? Ecco come scoprirlo

Matteo Novelli

3 Dicembre 2019 - 11:54

WhatsApp: con chi chatti di più? Ecco come scoprirlo
Su WhatsApp esiste un trucco per scoprire con chi chatti di più e invii più foto e video. Basta far riferimento alle impostazioni: ecco come vedere con quale contatto parli maggiormente.