iPhone 11: sfondi e wallpaper ufficiali, download e come scaricarli

iPhone 11 e 11 Pro: arrivano gli sfondi ufficiali dedicati ai nuovi top di gamma Apple. Ecco come scaricare i wallpaper e personalizzare il tuo smartphone.

iPhone 11: sfondi e wallpaper ufficiali, download e come scaricarli

iPhone 11 e 11 Pro sono ufficiali. L’Apple Event ha rivelato in nuovi top di gamma in uscita a settembre 2019: online arrivano i nuovi sfondi e wallpaper per omaggiare non solo l’arrivo dei nuovi melafonini, ma per rendere più aggiornato e unico il proprio modello a disposizione.

Gli sfondi dedicati a iPhone 11 prendono ispirazione non solo dai nuovi device in uscita, ma si rifanno direttamente alle immagini ufficiali realizzate da Apple per pubblicizzare quello i nuovi dispositivi a partire dalla presentazione. Cambiare lo sfondo di iPhone con una di queste immagini renderà anche il più vecchio melafonino al passo coi tempi, senza dover spendere cifre esose per l’acquisto di nuovi modelli.

Sfondi iPhone 11: come personalizzare il desktop

Gli sfondi di iPhone 11 che vi proponiamo sono stati realizzati con estrema cura da 9to5Mac, sito americano specializzato in prodotti Apple, e sono ispirati allo stile dei vari dispositivi presentati allo Steve Jobs Theatre.

Lo stile adottato da Cupertino per gli inviti dell’evento Apple quest’anno ricorda una sorta di ritorno alle origini. Una mela colorata e arcobaleno che riprende un po’ il primo logo Apple, con una texture che separa i colori attraverso uno stile ventoso e dal moto fluente (quasi a ricordare dei petali).

Lo stile degli sfondi ufficiali invece prende una texture a tema polvere, colorata, per iPhone 11 Pro e Pro Max mentre per il modello di fascia economica iPhone 11 si adotta una soluzione grafica che ricorda delle bolle gommose e colorate simili a una lava lamp.

Sfondi iPhone 11 download: come scaricarli

Scaricare gli sfondi dedicati a iPhone 11, in attesa di vedere come saranno quelli ufficiali, è davvero semplice. Noi ve ne abbiamo allegati qualcuno già in questo articolo, già perfettamente tagliati a misura per essere compatibili con i vostri modelli di iPhone.

Sfondi iPhone 11 per iPhone X e Xs

Sfondi iPhone 11 per iPhone XR e Xs Max

Sfondi iPhone 11 per tutti i modelli

Basta aprire la pagina dedicata che trovate a questo link e scaricare direttamente le immagini presenti: ci sono sia sfondi pensati per iPhone che altri dedicati a iOS 13 per rendere il vostro smartphone perfettamente al passo con le ultime novità della mela morsicata.

Cliccando sulle immagini, magari aprendole direttamente in una scheda/pagina, vi basterà fare tap o cliccare su salva per scaricarla.

Per impostarli, esattamente come qualsiasi altra immagine, sarà sufficiente aprire le impostazioni di iPhone e selezionare la voce Sfondo -> Scegli un nuovo sfondo -> Rullino foto e allineare l’immagine secondo la vostra preferenza.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone XI

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.