Instagram follower gratis: le app migliori per aumentare seguaci

Come aumentare i follower su Instagram gratis: la guida alle app migliori disponibili per iOS e Android per aumentare i seguaci e diventare un influencer.

Instagram follower gratis: le app migliori per aumentare seguaci

Avere tanti follower su Instagram è l’obiettivo della maggior parte degli iscritti al popolare social network fotografico dedicato a storie, video e foto. Diventare un influencer, come Chiara Ferragni, è oggi garanzia di successo: esistono però diversi trucchi per aumentare i propri follower su Instagram gratis, attraverso alcune app create appositamente per questo scopo e disponibili sia per iOS che Android.

Far crescere in fretta il numero dei propri follower su Instagram non è impossibile attraverso queste applicazioni, che utilizzano alcuni semplici metodi che permettono di ampliare i seguaci senza correre rischi. Certo, curare i propri profili è importante e una volta raggiunto il numero di utenti desiderato starà a voi riuscire a mantenere interessanti i contenuti postati e far in modo che il numero non di dispera facilmente.

Vediamo insieme quali sono le app migliori e come aumentare i follower su Instagram: il successo sarà garantito.

Leggi anche Hashtag Instagram 2019: i migliori per aumentare seguaci e like

Instagram, app per aumentare i follower: Captivate

Una delle app più famose disponibili su iOS al’interno dell’App Store è Captivate: l’applicazione permette di aumetare i follower in poco tempo basandosi su uno dei meccanismi cardine del social, il follow/unfollow.

La strategia applicata dall’applicazione è la seguente: seguire in modo rapido più utenti possibili (selezionati all’interno di una targetizzazione che li accomuni con gli interessi del tuo profilo) e aspettarsi il cosiddetto follow back. Una volta installato e collegato al proprio account Instagram tutto quello che dovrete fare sarà scegliere i seguaci di un determinato profilo e avviare il processo di following: dopo qualche ora sarà possibile consultare quali follower avranno ricambiato il nostro follow, eliminando quelli che invece non si saranno dimostrati altrettanto gentili. Un trucco semplice per applicare una delle strategie migliori all’interno del popolare social network.

Scopri Instagram: 10 trucchi per avere più like

App per aumentare follower su Instagram: Followers Assistant

Follower Assistant è una delle migliori app per aumentare follower su Instagram disponibile solo per Android all’interno del Google Play Store.

L’applicazione, che gode di un ottimo punteggio in termini di recensioni, permette di creare e impostare una serie di attività automatiche collegando il proprio profilo, come una sorta di bot orientato alla crescita costante di follower.

Attraverso l’app potrai visualizzare chi non ti segue più, chi non ha ricambiato il tuo follower, quali utenti ti seguono anche se non ricambiati: insomma, un vero e proprio manager virtuale al completo servizio del tuo profilo, da consultare quando su desidera e in grado di portare a un successo garantito il profilo associato. L’alternativa migliore disponibile invece per App Store è InsFollowers, che funziona in modo molto simile.

Neutrino+

Neutrino+ è un’applicazione super conosciuta e disponibile, purtroppo, solo attraverso un apk per Android (è possibile scaricarla attraverso il sito ufficiale). Qui il funzionamento è relegato all’acquisto di follower tramite una valuta virtuale, rappresentata da diamanti, guadagnabili attraverso il follow back ad altri utenti (selezionati tra quelli usanti l’app) oppure acquistabili direttamente attraverso microtransazioni.

Con un uso costante e quotidiano è possibile ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo.

Iconosquare

Iconosquare non sfrutta trucchi veri e propri per aumentare follower su Instagram, ma rende disponibile sia su iOS che Android un’app da vero e proprio social media manager orientata a chi desidera monitorare il proprio profilo alla perfezione.

Se nel tuo futuro desideri diventare un influencer, questa app ti tornerà davvero utile, permettendoti di consultare i follower guadagnati o persi nel corso del tempo, consultare le statistiche relative ai post di maggior successo e tenendo un controllo molto utile sugli hastag migliori da utilizzare all’interno dei propri post, in modo da programmare la strategia migliore per aumentare i seguaci in pochissimo tempo.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories