Hashtag

L’hashtag (da hash “cancelletto” e tag “etichetta”) è un tipo di etichetta che viene utilizzata sui social network (Instagram, Facebook, Twitter) come aggregatore tematico. È diverso dal semplice tag, indicato dalla @ e usato per fare il collegamenro con un contatto utente o una pagina profilo.

Grazie all’hashtag è facile trovare foto e contenuti su un tema o categoria specifica. Per creare l’hashtag bisogna inserire il simbolo # seguito da una parola o una frase senza spazi.

I contenuti condivisi sui social che utilizzano gli hashtag acquisiscono più visibilità e autorevolezza in rete e quindi l’utente ha la possibilità di essere trovato più facilmente e di aumentare like, follower e interazioni.

Ecco i Migliori Hashtag Instagram 2017 per avere tanti seguaci e like

Hashtag , ultimi articoli su Money.it

Instagram Stories: come avere il cerchio arcobaleno

Pubblicato il 17 giugno 2020 alle 09:45

Come avere il cerchio arcobaleno sulle Instagram Stories, la nuova funzione dedicata alla comunità LGBT. Ecco il trucco per colorare in modo speciale la tua storia.

Come diventare Influencer: laurea e quanto si guadagna

Pubblicato il 11 ottobre 2019 alle 16:45

Per diventare influencer ora c’è anche un corso di laurea! Consigli e percorso di studi per ottenere popolarità sui social e guadagnare grazie alla sponsorizzazione dei brand.

|