Calciomercato

Il calciomercato è quel periodo in cui le squadre di calcio, di ogni categoria, possono effettuare in maniera ufficiale degli acquisti o delle cessioni. Da tempo esistono due finestre per i trasferimenti.

La prima è quella del calciomercato estivo, che inizia il 1° luglio e termina invece a fine agosto, mentre la seconda finestra è quella del calciomercato invernale, detto anche di riparazione, che si svolge durante il mese di gennaio.

Per cercare di uniformare i periodi in cui il calciomercato è aperto nei principali campionati, l’Uefa ha provato a stabilire date comuni ma alla fine ogni Federazione può scegliere in maniera autonoma.

Calciomercato, ultimi articoli su Money.it

Calciomercato: Icardi passa al PSG, ma con l’Inter è solo un arrivederci?

Pubblicato il 2 settembre 2019 alle 21:03

Mauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG. L’ex capitano dell’Inter arriva a Parigi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei francesi fissato a 65 milioni di euro. L’attaccante argentino è pronto a far cadere la causa intentata contro la dirigenza nerazzurra

Calciomercato, alle 22 arriva il gong: occhio a Icardi

Pubblicato il 2 settembre 2019 alle 09:00

Alle 22 in Italia chiude la sessione estiva di calciomercato. Tante ancora le trattative aperte in Serie A. Tra queste la possibile cessione dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi

Serie A: da Icardi a Dybala gli esuberi valgono quasi 350 milioni

Pubblicato il 20 agosto 2019 alle 13:31

In Serie A i principali dieci esuberi dei top club messi insieme hanno un valore di quasi 350 milioni: come nel caso di Mauro Icardi e Paulo Dybala, le loro mancate cessioni sono un freno ai piani di mercato delle rispettive società.

|