Libri

Libri, ultimi articoli su Money.it

Book Calling #3: il fattore umano spiegato da Matteo Pogliani, autore di “Influencer Marketing, valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand”

Pubblicato il 27 ottobre 2020 alle 19:00

“Il contenuto di un medium è sempre un altro medium” diceva Marshall McLuhan, celebre sociologo canadese e per certi versi padre del moderno concetto di comunicazione legato ai mezzi di comunicazione di massa. Mai definizione è stata più centrata se associata all’ecosistema che ruota intorno gli strumenti offerti dall’influencer marketing.

Book Calling #2: la lussurizzazione della società attraverso il digitale spiegata da Aldo Agostinelli, autore di “Bling, Il Lusso Del Futuro”

Pubblicato il 20 ottobre 2020 alle 19:00

Lusso e digitale sono divenuti due termini, oggi come oggi, che vanno di pari passo e ridisegnano la definizione del “bling-bling” che nella cultura hip-hop rappresenta la massiccia gioielleria o l’abbigliamento iper-griffato come ostentazione di un livello di ricchezza e benessere raggiunti divenendo elementi aspirazionali per la maggior parte del pubblico mainstream.

|