Stasera a Nemo: intervista ad Antonio Tajani

A Nemo - nessuno escluso Enrico Lucci intervista il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani

Stasera a Nemo: intervista ad Antonio Tajani

Torna Nemo - nessuno escluso, a partire dalle 21,20 su Rai 2.

Il programma, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, va in onda stasera con la sua seconda puntata della stagione.

A Nemo l’intervista ad Antonio Tajani

Molte le attenzioni attorno all’intervista al Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, con il conduttore Enrico Lucci pronto a chiamare in causa Tajani sulla scia del recente caos arrivato dalla bocciatura della legge di bilancio proprio da parte di Bruxelles.

Molto spazio durante la trasmissione di stasera verrà dato anche all’inchiesta sull’inquinamento a Gela, con un reportage dell’inviato Marco Maisano e diverse nuove testimonianze sulla questione.

Attesa anche per il racconto della battaglia di alcuni attivisti tedeschi contro una miniera di carbone nella foresta di Hambach.
Saranno infatti Matteo Keffer e David Chierchini che dai 300 ettari di bosco millenario della Germania faranno luce sul percorso degli attivisti contro il disboscamento, con la casa sull’albero costruita da questi ultimi proprio come simbolo volto a impedire l’abbattimento.

La giornalista Antonella Spinelli sarà invece in Südtirol, per raccontare le storie degli “indipendentisti” del luogo e la loro lotta quotidiana per rivendicare l’identità sudtirolese.

Mentre tra le tematiche più «pop» spicca la biografia dell’ex cugino di campagna Nick Luciani, firmata proprio da Enrico Lucci.

Quella di scena stasera è la seconda puntata di questa stagione di Nemo - nessuno escluso, dopo la buona risposta di pubblico registrata la scorsa settimana.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Italia

Argomenti:

Milano Italia

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.