Wall Street: i titoli caldi di mercoledì 3 ottobre

Apertura positiva per i principali indici azionari statunitensi. Come di consueto l’Ufficio studi di Money.it ha selezionato i titoli più interessanti per l’operatività intraday e multiday

Wall Street: i titoli caldi di mercoledì 3 ottobre

Wall Street apre con segno positivo con i principali indici azionari, l’indice S&P 500 segna un 0,35%, il Dow Jones +0,36% , il Nasdaq 100 +0,45%.

Di seguito una lista dei titoli da monitorare nel corso della giornata selezionati dall’Ufficio studi di Money.it:

  • General Motors – osservando un grafico weekly, si può notare che con la candela della settimana scorsa è stata violata una importantissima trendline ascendente che conta i minimi segnati nel mese di agosto 2015 e nel mese di giugno 2016. Inoltre con le sedute dei primi giorni di ottobre è stato ultimato il pullback sul questo livello, quindi una rottura del minimo a 33,20 potrebbe favorire un nuovo allungo ribassista fino in area 31,90 dollari, minimo che non si vede dal mese di maggio 2017.
  • Hewlett Packard Enterprise Co – con la seduta di ieri si è completato un pattern Engulfing rialzista, una rottura del massimo a 16,63 potrebbe riportare i corsi al retest del livello dinamico espresso dalla trendline discedente che collega i massimi del 6 marzo, del 29 agosto e del 21 settembre, ora transitante a 17,18 dollari per azione.
  • Walt Disney Company – situazione incerta per il titolo della grande distribuzione, le quotazioni sono arrivate in prossimità dei massimi segnati durante la prima decade di agosto a quota 117,90, disegnando un pattern Engulfing rialzista proprio al di sotto di tale livello. Una chiusura sopra 118, potrebbe favorire un ulteriore spunto rialzista per raggiungere area 120,65 (primo obiettivo) e successivamente area 122 dollari, massimo segnato il 4 agosto 2015.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Wall Street

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.