Stranger Things 3 in streaming con e senza Netflix

Stranger Things 3 in streaming su Netflix Italia: ecco quando esce e come guardare la nuova stagione con e senza abbonamento.

Stranger Things 3 in streaming con e senza Netflix

Scopri come guardare Stranger Things 3 in streaming su Netflix Italia oppure online.

La serie TV creata dai fratelli Duffer torna sui nostri schermi: la terza stagione di Stranger Things esce giovedì 4 luglio con 8 nuovi episodi.

Il poster diffuso da Netflix mostra il cast guardare i fuochi d’artificio in quella che sembra essere una festa locale, ed Eleven terrorizzata guarda dietro di sé mentre stringe la mano di Mike, come se una oscura e malvagia presenza continui a invadere la cittadina di Hawkins. Sul poster campeggia la scritta “Un’estate può cambiare tutto”.

Stranger Things 3 arriva a distanza di quasi due anni dalla fine della seconda stagione, ma l’attesa potrebbe essere valsa la pena: Netflix ha infatti annunciato che in questa terza stagione ci saranno più effetti speciali e una produzione di più alto valore.

Stranger Things 3 streaming - Netflix Italia

Stranger Things 3 sarà distribuito su Netflix giovedì 4 luglio (Independence Day negli Stati Uniti) e tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente. Le nuove puntate dovrebbero essere disponibili su Netflix Italia alle ore 9.00.

Stranger Things è una serie esclusiva di Netflix, quindi per guardarlo in streaming bisogna avere l’abbonamento. Se non sei ancora registrato leggi qui come iscriversi a Netflix e come funziona, tenendo a mente che puoi usufruire di un mese di prova gratis.

Chi si iscrive a Netflix per la prima volta infatti ha diritto a 30 giorni di visione a costo zero di tutti i film, serie TV e documentari in catalogo. Al termine della prova gratuita, salvo disdetta, l’abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo di 7,99 euro al mese (Base), 11,99 euro al mese (Standard), 15,99 euro al mese (Premium).

Su Netflix Stranger Things è disponibile sia in lingua originale con i sottotitoli sia con il doppiaggio italiano.

Se cerchi un modo per guardare Stranger Things 3 senza Netflix perché non hai l’abbonamento o non vuoi pagare il servizio, sappi che ci sono diversi modi per avere Netflix gratis (o quasi) tra promozioni degli operatori telefonici, la condivisione dell’abbonamento, i file APK, le liste Telegram o i siti di film e serie TV in streaming

È anche possibile scaricare le puntate di Stranger Things 3 per guardare gli episodi su smartphone, tablet o PC offline in qualsiasi momento. Ecco qui la guida per scaricare serie TV da Netflix

Quanti episodi ha Stranger Things 3

Di seguito la lista dei titoli degli 8 episodi che compongono la 3^ stagione di Stranger Things:

  1. Suzie, mi ricevi?
  2. Incubi
  3. Il caso della bagnina scomparsa
  4. La sauna
  5. L’origine
  6. Il compleanno
  7. Il morso
  8. La battaglia di Starcourt

Stranger Things: cosa succede nella 3^ stagione

I demogorgoni non sono le uniche creature che infestano Hawkins: quest’anno ci sarà anche una spaventosa abbondanza di topi che stanno scappando da (o verso) qualcosa, come possiamo vedere nel trailer.

La trama di Stranger Things - Stagione 3 è ambientata nell’estate del 1985 e nel cast troviamo quasi tutti i protagonisti delle prime due stagioni: Mike (Finn Wolfhard), Will (Noah Schnapp), Eleven (Millie Bobby Brown), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Max (Sadie Sink ), Joyce (Winona Ryder), Hopper (David Harbor), Karen (Cara Buono), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Steve (Joe Keery), e il cattivo Billy (Dacre Montgomery), a cui si uniscono nuovi personaggi come Robin, interpretata da Maya Hawke (figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman), una ragazza che legherà con Steve.

Stando alle anticipazioni questa stagione sarà molto più paurosa e ricca di momenti raccapriccianti. Una teoria dei fan è che il Mind Flayer che è ancora a piede libero per Hawkins prenderà di mira Eleven. La ragazzina sarebbe infatti un ospite più forte di Will, e impossessandosi di lei il mostro potrebbe seminare il caos e usare i suoi poteri per aumentare il suo. Will, invece, dopo una seconda stagione passata a fare incubi e sotto shock per quello che gli è successo, nelle nuove puntate si riprenderà quasi del tutto. In questa stagione ci sarà spazio anche per romanticismo e relazioni (le coppie che si sono formate sono quelle tra Max e Lucas, e Mike e Undici), e vedremo ancora più complicità e scene divertenti tra Steve e Dustin e tra Nancy e Jonathan.

Quando esce Stranger Things 4?

Netflix non ha ancora annunciato un nuovo ciclo di episodi dopo la fine di Stranger Things 3. Se la terza stagione eguaglierà il successo delle prime due è facile aspettarsi che la serie tornerà con una quarta stagione l’anno prossimo. Un indizio sarebbe arrivato dagli attori che interpretano Mike, Will e Dustin, i quali hanno dichiarato che secondo loro la storia non è conclusa e che dopo Stranger Things 4 sarebbero necessarie altre due stagioni. Stando alle loro dichiarazioni anche i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della serie, avrebbero in mente di far proseguire la trama con nuove stagioni. Se le ipotesi si riveleranno esatte Stranger Things 4 potrebbe uscire nell’autunno 2020 con l’inizio delle riprese fissato per novembre 2019 e ultimo ciak in primavera.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Netflix

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.