Le migliori idee regalo da uomo per Natale 2018: cosa regalare, quali sono i migliori oggetti da acquistare a tema tech per essere sicuri di far felici i nostri cari sotto l’albero.
Fare i regali di Natale è una tradizione irrinunciabile: girare per negozi e store online alla ricerca del pensiero giusto per la persona amata è bello e complicato allo stesso tempo. Sì, perché in vista di Natale 2018 non è sempre semplice ricercare l’idea giusta da regalare a lui: il fidanzato o il marito, nostro padre o anche semplicemente un amico. Quali sono le migliori idee regalo per lui da fare a Natale?
Su Amazon si possono trovare diversi prodotti perfette da mettere sotto l’albero e regalare senza muoversi da casa. Basta scegliere l’oggetto giusto, magari sfruttando anche l’opzione per l’incartamento dei pacchi proposta dal colosso dell’e-commerce e il gioco è fatto. Scegliere il regalo di Natale giusto per un uomo, può non essere un’impresa facile, vediamo insieme quale sono i migliori.
Regali di Natale per il fidanzato: PlayStation 4 + FIFA 19
Indubbiamente, il regalo per eccellenza per il proprio fidanzato: che sia un esperto videogiocatore, o un novizio della materia, PlayStation 4 rappresenta un regalo tech davvero unico, in grado di soddisfare il tuo lui al 100%. Questo perché, oltre alla vasta offerta di giochi disponibili, PS4 rappresenta un’evoluta piattaforma multimediale (in grado di fornirvi le migliori app per l’intrattenimento casalingo, come Netflix e Amazon Prime Video) e la possibilità di leggere anche DVD e Blu-Ray. Se poi scegliete il bundle comprendente FIFA 19 più un secondo DualShock, il gioco è fatto. E il successo garantito.
Per il marito: Apple Watch
L’orologio è da sempre un alleato irrinunciabile per un uomo: negli anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e, pur essendo sempre presenti alcuni orologi tradizionali dal valore inestimabile, con l’avvento degli smartphone uno smartwatch può rappresentare il regalo ideale per far felice il nostro lui.
Ce ne sono di tutti i tipi, sia per Samsung che Huawei, ma uno dei migliori modelli resta Apple Watch: con diverse dimensioni per quanto riguarda il quadrante, l’orologio Apple è l’accessorio ideale da abbinare a iPhone. Il modello Series 4, con GPS e la possibilità di effettuare un ECG, ha un costo di partenza sui 400 euro. Se volete spendere qualcosa in meno, vi consigliamo l’ancor ottima Series 3.
Per l’amico: Echo Dot
Echo Dot, lo speaker intelligente di Amazon, è dotato di 4 microfoni a lungo raggio, per poter interagire con Alexa, l’assistente virtuale di Amazon, in grado di sentirti in qualunque punto della casa. Con il dispositivo, connesso a internet, è possibile ascoltare musica in streaming attraverso Amazon Music, Spotify, TuneIn e molti altri. Il dispositivo è venduto a 59,99 euro iniziali, ma ci sono anche modelli diversi di fascia superiore. Un ottimo modo per essere introdotti alla domotica, con i comandi per aiutare la casa a diventare smart, e una buona idea regalo per un amico che sicuramente apprezzerà il piccolo ciottolino realizzato da Amazon.
Per bambini: Monopoly Fortnite
Monopoly è il gioco da tavola per eccellenza, anche da fare sotto le feste, mentre Fortnite è il videogame del momento: per chi durante le feste preferisce un regalo meno digitale, ma legato comunque al mondo della tecnologia. Fortnite è stato, e continua a essere, un vero e proprio fenomeno mondiale e la possibilità di far staccare i più piccoli da console e smartphone con il gioco di strategia economica per eccellenza. La versione unisce infatti i due mondi con un tabellone personalizzato e delle pedine a tema, per una edizione speciale che farà contenti grandi e piccini.
Ti potrebbe interessare: Auguri di Natale 2018: frasi e immagini per augurare buone feste ad amici e parenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA