Veronica Caliandro
22 gennaio
Recupero password PostePay, ecco come fare
Come recuperare la password PostePay? Scopriamo insieme quali sono le varie procedure possibili, sia online che fisicamente.
Poste italiane è una società per azioni impegnata nella gestione ed organizzazione del servizio postale in tutta Italia. Nel settore dei servizi, Poste Italiane è una delle società più importanti in Italia.
Il titolo Poste Italiane sbarca a Piazza Affari il 27 ottobre 2015 e la quotazione in tempo reale disponibile su questa pagina parte proprio da quel giorno. Il prezzo iniziale del titolo Poste Italiane è stato di 6,75€ per azione.
Dalla sua fondazione nel 1962, Poste Italiane gestiva autonomamente il monopolio nel settore delle poste. Al momento, tuttavia, Poste è una società per azioni, il cui capitale è detenuto dallo Stato per un ammontare di circa il 60% attraverso la gestione del Ministero dell’economia e delle finanze.
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
PST
Simbolo
IT0003796171
ISIN
-%
Var. %
20,25
Chiusura precedente
13,475
Minimo (52 sett.)
21,49
Massimo (52 sett.)
Dati fondamentali Poste Italiane
MIL
Exchange
Poste Italiane SpA
Azienda
Broker & Borse
Tipo azienda
EUR
Valuta
Servizi finanziari
Settore
Insurance Brokers
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2016
0.476
1306.723
13.28
1.01
0.25
0
5.39
0.34
Ultimo trimestre
9/2017
0.164
1304.878
15.08
1.05
0.24
0
6.26
0
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Poste Italiane
Approfondimenti Poste Italiane
Veronica Caliandro
22 gennaio
Come recuperare la password PostePay? Scopriamo insieme quali sono le varie procedure possibili, sia online che fisicamente.
Veronica Caliandro
20 gennaio
Attivare la Postepay è molto più semplice di quanto si possa pensare. Entriamo nei dettagli per scoprire la procedura completa e tutte le informazioni utili.
Stefano Vozza
18 gennaio
Dal 14 gennaio CDP ha reso disponibile il “nuovo” Deposito Supersmart Premium per chi apporta nuova liquidità. Vediamo quanto rende
Laura Naka Antonelli
17 gennaio
OPV congelata alla metà di ottobre, di nuovo congelata. Ecco quando il governo Meloni potrebbe lanciare l’atto della privatizzazione. Ma anche qui lo straniero fa paura.
Simone Micocci
17 gennaio
Come si fa un telegramma online? Ecco come funziona e quanto costa. La guida completa.
Stefano Vozza
11 gennaio
Proteggere il capitale dall’inflazione dovrebbe essere il punto di partenza di ogni decisione di investimento per non avere rendimenti reali negativi
Stefano Vozza
8 gennaio
Analisi di inizio anno dei rendimenti dei principali strumenti di investimento del reddito fisso sulla scadenza a 1 anno.
Veronica Caliandro
7 gennaio
Cosa significa la raccomandata con codice 618, cosa contiene e qual è il mittente? Andiamo nel dettaglio e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Stefano Vozza
7 gennaio
Dal 3 gennaio sono mutate le condizioni economiche del buono fruttifero postale ordinario: la nuova serie, a scadenza, riconosce un montante netto inferiore
Claudia Cervi
3 gennaio
Calcolo e rendimento dei buoni fruttiferi postali nel 2025. Analizziamo se conviene acquistarli per proteggere i risparmi e ottenere un rendimento sicuro in un contesto di tassi in calo.