Home > Altro > Archivio > Italia-Grecia in diretta streaming e TV, come vederla
Italia-Grecia in diretta streaming e TV, come vederla
sabato 12 ottobre 2019, di
Euro 2020: come vedere Italia-Grecia in diretta streaming e TV. La partita segna il ritorno degli azzurri, impegnati nell’importante sfida di qualificazione agli Europei 2020. L’Italia giocherà alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, con l’incontro trasmesso live anche su Rai Uno.
Se non sei a casa e non sai come guardare Italia-Grecia potresti affidarti alla pratica diretta streaming prevista su Rai Play, l’app ufficiale delle reti nazionali che permette di guardare live o in differita i programmi e i contenuti trasmessi.
L’Italia si prepara a staccare il biglietto di ammissione per gli Euro 2020, dopo aver vinto tutte le sei partite del girone di qualificazione. Il campionato di Serie A 2019-2020, per l’occasione, va in pausa e riprenderà il 19 ottobre con l’ottava giornata.
Italia-Grecia in diretta streaming e TV
Per vedere Italia-Grecia è possibile rivolgersi alla diretta trasmessa sia in streaming e TV su Rai 1.
La partita verrà trasmessa alle ore 20:45 in chiaro sul primo canale RAI anche in HD (in questo caso basta selezionare con il telecomando il numero 501). Se non avete una TV a disposizione potete usufruire del servizio streaming e on demand ufficiale Rai Play, la piattaforma per recuperare tutti (o quasi) i contenuti trasmessi dall’emittente nazionale su tutti i propri canali.
L’app si può scaricare sia attraverso PC che smartphone e tablet iOS e Android: per vedere la partita in questo caso è sufficiente cliccare sulla diretta streaming di Rai 1 poco prima della messa in onda delle 20:45 (ricordiamo che potrebbe essere possibile riscontrare qualche secondo di differita tra un match rispetto alla diretta televisiva).
Italia-Grecia: probabili formazioni
Mistero ancora sulle possibili formazioni di Italia-Grecia, tuttavia grazie alla lista dei convocati è possibile farsi un’idea delle scelte del CT Roberto Mancini. Per l’Italia sembra quotato uno schema 4-3-3 con Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, immobile, Insigne.
La Grecia potrebbe ripiegare invece su un 4-2-3-1 schierando Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris.
Euro 2020: Quando gioca l’Italia
L’Italia non si fermerà qui: le qualifiche per gli europei continueranno fino a fine anno e le prossime sfide in calendario sono già note. Tra queste abbiamo:
- 8^ giornata Liechtenstein-Italia, sabato 15 ottobre ore 20:45
- 9^ giornata Italia-Bosnia ed Erzegovina, venerdì 15 novembre ore 20:45
- 10^ giornata Italia-Armenia, lunedì 18 novembre ore 20:45.
Ti potrebbe interessare Quanto guadagna Roberto Mancini? Lo stipendio del CT della nazionale italiana