Grande Fratello VIP 5 montepremi: quanto guadagna chi vince

26 Febbraio 2021 - 18:08

condividi

Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello VIP: ecco a quanto ammonta il montepremi finale della quinta edizione e cosa si vince.

Grande Fratello VIP 5 montepremi: quanto guadagna chi vince

Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratelli VIP 5? Il montepremi della quinta edizione del reality di canale 5, condotto da Alfonso Signorini, sarà assegnato lunedì dopo un’edizione lunga ben sei mesi.

Cosa si vince al Grande Fratello VIP e a quanto ammonta il montepremi finale? Come da tradizione la somma destinata al primo classificato sarà in gettoni d’oro, e la metà della cifra destinata sarà devoluta in beneficenza.

Il montepremi finale del Grande Fratello VIP non è nulla in confronto al cachet percepito dai concorrenti che, ricordiamo, guadagnano una cifra giornaliera e un gettone d’ingresso che varia a seconda del personaggio di turno (i più famosi guadagno di più rispetto ai volti nuovi che, solitamente, hanno più speranze di vittoria).

Montepremi Grande Fratello VIP: quanto guadagna il vincitore

La somma in palio per il Grande Fratello VIP 5 è pari a 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui al 50% devoluta a enti benefici, per cui al vincitore dell’edizione finale spetteranno 50 mila euro.

A questi si uniscono come detto gli introiti per la permanenza nel programma. Il montepremi di quest’anno è in linea con quello devoluto negli scorsi anni ed è tra i meno dispendiosi di sempre: lo scopo di chi partecipa al Grande Fratello è ovviamente restare il più possibile all’interno della casa, dove ha modo di guadagnare a seconda del tipo di contratto stipulato in partenza.

Chi sono i favoriti per la vittoria finale del Grande Fratello VIP 2020? I bookmaker puntano su Tommaso Zorzi e Dayane Mello (quotati in media a 1.75/2.10), seguiti da Stefania Orlando (a 7.50), Rosalinda Cannavò (quotata a 10.0) e in coda Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Samantha De Greneti.

Argomenti

# TV

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories