Home > Altro > Archivio > Conto corrente online social, app Banca Sella su Facebook

Conto corrente online social, app Banca Sella su Facebook

martedì 18 febbraio 2014, di Tradeinfo72

Grazie ad una nuova app, per i clienti di Banca Sella il conto corrente è ufficialmente diventato ad accesso social.

Home Banking su Facebook, Sella primo Istituto in Italia

L’Istituto è infatti il primo in Italia su Facebook con accesso semplice e sicuro visto che, dopo aver effettuato dal social network la prima registrazione, i clienti dovranno inserire poi solo il codice Pin al fine di poter tenere sempre, in ogni luogo ed in ogni momento la propria posizione finanziaria sotto controllo potendo tra l’altro effettuare delle ricerche per quel che riguarda lo storico dei movimenti.

Home Banking Sella su Facebook

Per fruire del servizio social occorre installare su Facebook l’Home Banking di Sella.it fornendo per l’autenticazione, solo per la priva volta, il codice cliente, il Pin ed il codice numerico visualizzato su @pritisella o sugli altri dispositivi di sicurezza dell’Istituto che sono in possesso da parte del cliente.

Home Banking Sella su Facebook, gli standard di sicurezza

Dopodiché, come sopra accennato, per il cliente l’Home Banking di Banca Sella sarà accessibile con l’app via Facebook semplicemente inserendo il Pin a fronte degli stessi standard di sicurezza che sono offerti per l’Home Banking via Internet e per il mobile banking, ovverosia per l’accesso all’home banking via Internet con smartphone e tablet.

Home Banking Sella su Facebook per controllare i movimenti

Con la nuova app, quindi, il cliente di Banca Sella può in ogni momento entrare in Banca e consultare online tutte le movimentazioni in accredito ed in addebito senza la necessità di dover uscire da Facebook.

Home Banking Sella su Facebook pure l’assistenza

Sul social network peraltro Banca Sella ha anche una pagina dedicata all’assistenza ai clienti fornendo così un canale di dialogo social rispetto a quello che può essere il supporto via telefono o tramite il risponditore automatico.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.