BMW, le novità al Salone di Parigi tra Serie 8 e Z4

BMW presenta a Parigi la nuova Z4, la serie 8 Coupé e la nuova generazione di X5. In più asrà esposta la Serie 3 2019 e la X2 M35i.

BMW, le novità al Salone di Parigi tra Serie 8 e Z4

Al Salone internazionale di Parigi, BMW si presenta con tante novità, alcune in anteprima e altre già viste: è il caso di Z4, già presentata negli Stati Uniti, della X2 M35i, della nouva Serie 3, della Serie 8 Coupé e della nuova X5.

Lo stand della casa bavarese sarà uno dei più visitati non solo per il prestigio dell’Elica ma per i modelli di successo, di cui alcuni tra i più attesi alla kermesse francese come ad esempio la Serie 8 Coupé tornata sul listino BMW dopo vent’anni di successo e in una versione rinnovata.

Per la Z4 è la nuova versione di una cabrio di successo, sportiva e in linea con la tradizione. Il resto riguarda gli appassionati dei bestseller BMW come la Serie 3 e i suv.

BMW al Salone di Parigi

Bmw X2 M35i è l’evoluzione sportiva della crossover media di BMW. con motore TwinPower Turbo 2.0 da 306 CV e 450 Nm di coppia massima, trazione integrale xDrive e cambio Steptronic ad otto rapporti con Launch control e taratura M Performance. A Parigi si presenta con il bodykit M Performance con spoiler posteriori e scarichi M a doppi terminali, cerchi da 19«o 20».

Uno dei classici BMW, che arriverà sul mercato il prossimo anno, fa il suo debutto al Salone francese: BMW Serie 3 2019 presenta un look molto rinnovato e più in linea con le recenti forme della casa, pronta a riconfermarsi regina delle berline nel mondo.

Grande attesa per la Serie 8 Coupé, finora vista solo nella variante M8 GTE. L’auto, che condivide ed estremizza le linee eleganti e sportive della Serie 7, incarna la nuova direzione stilistica della casa bavarese.

La nuova BMW X5 infine è la versione aggiornata della suv tra le più apprezzate. Rivista e corretta, l’auto ha un aspetto più elegante grazie alla griglia estesa e ad alcuni elementi stilistici che la avvicinano di più alla Serie 8.

BMW Z4 a Parigi

L’erede nell’ordine della 507, della Z1 e infine della Z3, sarà presente allo stand di Parigi dopo essere stata protagonista negli Stati Uniti alla Monterey Car Week.

Il modello completamente rinnovato a livello di meccanica e di estetica è già tra i più attesi dalla casa bavarese, e arriverà nei saloni da marzo 2019.

Tra le dotazioni più innovative, c’è il Virtual Cockpit già offerto sull’ammiraglia Serie 8.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su BMW

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.