Regno Unito: Pil batte le stime a novembre
11 Gennaio 2019 - 10:33
Luca Fiore
Il Pil del Regno Unito ha battuto le attese del mercato. Di seguito i dettagli
Lamborghini, un 2018 da record
11 Gennaio 2019 - 10:25
Luca Secondino
La casa di Sant’Agata Bolognese nell’anno appena concluso ha consegnato in tutto il mondo 5.750 vetture, nuovo record storico.
Brembo: strategia scalare a tre punti per approfittare dello storno
11 Gennaio 2019 - 10:14
Ufficio Studi Money.it
I prezzi dell’azienda produttrice di impianti frenanti sono penalizzati dall’abbassamento del rating da parte degli analisti di Kepler Cheuvreux. Sul grafico, però, ci sono numerosi segnali tecnici che farebbero pensare ad una configurazione di bottoming. Vediamo come sfruttarla per un’operatività di più ampio respiro
La Cina taglia le stime Pil 2019
11 Gennaio 2019 - 10:13
Francesca Caiazzo
Frenata per la crescita economica in Cina: il nuovo target sul Pil 2019 è stato fissato sotto il range del 6-6,5%.
Brexit: Governo verso il collasso
11 Gennaio 2019 - 10:07
C. G.
La Brexit alle battute finali: tra pochi giorni il voto che potrebbe distruggere il Governo di Theresa May
Italia, produzione industriale: la flessione è inaspettata
11 Gennaio 2019 - 10:02
C. G.
Italia: la produzione industriale di novembre ha deluso totalmente le attese del mercato. Di seguito tutti i dettagli
Unicredit di nuovo sopra la media a 20 giorni, via ad operazioni long
11 Gennaio 2019 - 09:59
Ufficio Studi Money.it
Nonostante sul lungo termine il modello di massimi e minimi decrescenti si ancora intatto, la struttura tecnica di breve del titolo di Piazza Gae Aulenti è in miglioramento. Impostiamo le strategie operative privilegiando il lato rialzista
Crisi Carige: UniCredit vaglia il dossier, si guarda a modello Intesa-banche venete
11 Gennaio 2019 - 09:44
Luca Fiore
L’intervento di UniCredit nella crisi Carige potrebbe arrivare nel caso in cui anche all’istituto di Piazza Gae Aulenti venissero concesse le condizioni accordate ad Intesa Sanpaolo. Per ora, l’istituto guidato da Mustier preferisce attendere.
Scandalo emissioni: FCA ha annunciato l’accordo. I dettagli
11 Gennaio 2019 - 08:23
C. G.
È ufficiale: FCA ha raggiunto un accordo sullo scandalo emissioni. Ecco quanto dovrà sborsare nello specifico
Crollo flash per Bitcoin e criptovalute
11 Gennaio 2019 - 07:47
C. G.
Il prezzo del Bitcoin e le quotazioni delle criptovalute sue colleghe sono improvvisamente crollati


