rimborsi fiscali

I rimborsi fiscali di tasse e imposte erogati da parte dello Stato verso i contribuenti.
Dal 2014 sono soggetti a pagamento automatico da parte dell’Agenzia delle Entrate.

rimborsi fiscali , ultimi articoli su Money.it

Ecobonus 110% al via: ecco la guida ai lavori ammessi e requisiti

Pubblicato il 7 agosto 2020 alle 17:13

Ecobonus 110% al via: sono stati pubblicati i decreti attuativi Mise sulle asseverazioni e requisiti tecnici dei lavori e i limiti di spesa. Manca ancora la piattaforma per la cessione del credito e la circolare dell’Agenzia delle Entrate.

Bonus bici, la bozza del decreto attuativo: ok del Garante per lo Spid

Pubblicato il 29 luglio 2020 alle 16:18

Bonus bici, il Garante della Privacy ha dato l’ok all’utilizzo dello Spid per la verifica dei dati personali dei richiedenti del rimborso. Un passo in avanti nella scrittura del decreto attuativo del Ministero dell’Ambiente, ancora in bozza, mentre si attende la pubblicazione della piattaforma.

Bonus bici, che fine ha fatto la piattaforma per i rimborsi?

Pubblicato il 28 luglio 2020 alle 17:01

Bonus bici, che fine ha fatto la piattaforma per i rimborsi del Ministero dell’Ambiente? Annunciata per metà luglio, ancora non vi è traccia: quando diventerà operativa? Il rischio è che si verifichi un click day, vista l’impennata di vendite di bici e monopattini degli ultimi mesi.

Rimborsi Irpef anche con la dichiarazione dei redditi integrativa in ritardo

Pubblicato il 21 luglio 2020 alle 12:53

Rimborsi Irpef, il contribuente ne ha diritto anche in caso di presentazione della dichiarazione dei redditi integrativa in ritardo, ovvero oltre la scadenza: lo stabilisce la sentenza della Corte di Cassazione n. 17956/2019. Ecco i dettagli e in quali casi si usa il modello 730 integrativo.

Rimborso biglietto spettacolo annullato: il voucher può diventare Art-bonus

Pubblicato il 20 luglio 2020 alle 16:25

Rimborso biglietto per lo spettacolo teatrale o cinematografico annullato, il voucher può diventare erogazione liberale a favore della fondazione, ovvero trasformarsi in Art-bonus in caso di rinuncia: ecco i dettagli della risoluzione n. 40/E pubblicata dall’Agenzia delle Entrate il 15 luglio 2020.

|