TikTok

TikTok è l’applicazione per girare video in lip-sync cantando o comici sfruttando musica, dialoghi tratti da film e molto altro. I suoi utenti si chiamano TikToker.

L’app è disponibile in 34 lingue e conta 150 milioni di utenti attivi.

Per usare TikTok bisogna scaricare l’app su iPhone o smartphone Android e seguire i passaggi per l’iscrizione, inserendo indirizzo email, data di nascita, username e password. Per completare il profilo l’app chiede di inserire nome completo e foto profilo.

TikTok sfrutta anche le classiche dinamiche tipiche di un social network: possibile infatti interagire con gli amici e seguire nuovi utenti, mettere Mi Piace, commentare i video e inviare messaggi privati. I TikTok realizzati possono essere condivisi anche su Instagram, Snapchat e Facebook.

Per saperne di più puoi fare riferimento alla nostra guida TikTok: cos’è e come funziona.

TikTok, ultimi articoli su Money.it

YouTube lancia il suo TikTok

Pubblicato il 20 settembre 2020 alle 11:35

YouTube ha annunciato il proprio concorrente di TikTok, pronto a insidiare il colosso cinese

Come TikTok influenzerà le Elezioni USA 2020

Pubblicato il 18 settembre 2020 alle 12:56

TikTok, app nel mirino di Trump, si trova dinanzi a una sfida importante: le elezioni USA 2020. La piattaforma sarà in grado di influenzarle tramite la diffusione di contenuti a rischio credibilità?

Chi è Denis Dosio e quanto guadagna

Pubblicato il 8 settembre 2020 alle 17:18

Chi è cosa fa nella vita, come guadagna Denis Dosio, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Biografia e cachet del giovane influencer.

TikTok: come guadagnare e fare soldi con l’app

Pubblicato il 1 settembre 2020 alle 17:14

Come guadagnare soldi con TikTok, utilizzando Rubini e Diamanti: l’app permette di ottenere piccole somme di denaro reale semplicemente utilizzandola. Ecco come funziona.

|