[(1190|=={5536}|oui) ]

Immigrazione

Tutti gli articoli di Money.it con la parola chiave Immigrazione

Immigrazione, ultimi articoli su Money.it

Green pass ai migranti irregolari, cosa dice il decreto?

Giorgia Bonamoneta

24 Settembre 2021 - 20:09

Green pass ai migranti irregolari, cosa dice il decreto?
Il Decreto Green pass bis risolve finalmente l’accesso ai servizi e ai luoghi al chiuso per i migranti irregolari vaccinati. La procedura per la certificazione passa per il tesserino TSP. Ecco come.

Di chi è la responsabilità della tutela dei migranti?

Giorgia Bonamoneta

31 Maggio 2021 - 19:43

Di chi è la responsabilità della tutela dei migranti?
Mario Draghi incontra Abdelhamid Dabaiba, Primo Ministro della Libia. Tra le tematiche trattate anche quella della responsabilità dei diritti dei migranti. A giugno, nel Consiglio europeo, si tornerà a parlare di migrazione, sicurezza e diritti umani. La Libia dovrà partecipare al dialogo.

Biden è la calamita dei migranti illegali

Glauco Maggi

22 Marzo 2021 - 09:00

Biden è la calamita dei migranti illegali
I numeri parlano da soli, ma la forza mediatica della sinistra nel proteggere Joe Biden con la stessa intensità con la quale avevano attaccato Donald Trump per quattro anni ha cercato finora di tenere la attuale situazione migratoria al confine con il Messico sotto un certo controllo. Finora, appunto, e a fatica.

Migranti, cosa cambia con il nuovo governo Draghi

Alessandro Cipolla

17 Febbraio 2021 - 12:04

Migranti, cosa cambia con il nuovo governo Draghi
L’immigrazione è una delle tante patate bollenti che nei prossimi mesi potrebbero finire nelle mani di Mario Draghi: con la Lega che ha chiesto un cambio di passo, cosa potrebbe cambiare per le politiche migratorie con il nuovo Governo?

Migranti positivi: perché Conte non vieta gli sbarchi?

Alessandro Cipolla

31 Luglio 2020 - 10:00

Migranti positivi: perché Conte non vieta gli sbarchi?
Continuano i casi di migranti arrivati in Italia e risultati positivi al coronavirus in seguito ai controlli: perché Giuseppe Conte non vieta gli sbarchi nonostante le proteste in Calabria e Sicilia?