Home > Altro > Archivio > Splinter Cell Blacklist: il miglior Spinter Cell mai realizzato?

Splinter Cell Blacklist: il miglior Spinter Cell mai realizzato?

domenica 21 luglio 2013, di Daniele Sforza

Stando a sentire le parole del Creative Director di Ubisoft, Maxime Beland, “Splinter Cell: Blacklist” sarà il più grande Splinter Cell mai realizzato.
L’ultimo capitolo della serie che vede protagonista Sam Fisher perseguirà una filosofia improntata sulla multigiocabilità. Cosa significa? Che ciascuno di noi potrà giocare a “Splinter Cell: Blacklist” come vuole, scegliendo di impersonare Sam Fisher nella maniera che più gli aggrada. Preferire l’azione allo stealth o viceversa sarà insomma possibile.

Splinter Cell Blacklist: modalità di gioco

Inoltre “Splinter Cell: Blacklist” presenterà diversi elementi che piaceranno molto ai fan della serie e non solo: dai 3 stili di gioco (Pantera, Fantasma, Assalto), a una modalità single player in versione fantapolitica (ricordate “Conviction?”), dalle missioni cooperative alla modalità “Spie contro mercenari”.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e anche per tutte le console, visto che il numero di quest’ultime crescerà rispetto a quelle che supportavano il precedente capitolo di Splinter Cell.

Splinter Cell Blacklist: quando esce

“Splinter Cell: Blacklist” sarà infatti disponibile dal 23 agosto per Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC. Per chi possiede un PC, inoltre, basterà acquistare una scheda Nvidia GeForce GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770 o 780 per avere “Splinter Cell: Blacklist” gratis!

Un’occasione assolutamente da non perdere.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.