Samsung: offerta Natale, acquista una Smart TV e l’altra è gratis

Samsung avvia le offerte di Natale 2019: Smart TV in regalo a fronte dell’acquisto di un QLED e fino a 500 euro di rimborso. Come funziona la promozione e perché conviene.

Samsung: offerta Natale, acquista una Smart TV e l'altra è gratis

Samsung propone una promozione di Natale davvero speciale per tutti coloro che sono interessanti ad acquistare una Smart TV del colosso sudcoreano, che permette di ricevere un secondo televisore in regalo completamente gratis.

L’offerta di Natale pensata da Samsung è l’ideale per tutti coloro che stanno pensando di acquistare una nuova Smart TV o sono interessati a fare un regalo davvero speciale. Come funziona e quali sono i modelli compatibili? Quali Smart TV Samsung si possono ricevere gratis senza spese aggiuntive?

L’iniziativa sarà valida per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2020 e fino al 21 gennaio per la successiva registrazione, ed è possibile ricevere anche un anno di Now TV cinema e serie TV completamente gratuito. Ecco tutto quello che devi sapere.

Samsung offerte Natale 2019 Smart TV: come ricevere un televisore gratis

Due sono gli elementi da tenere a mente per approfittare della promozione: acquistare uno degli Smart TV compatibili con l’offerta proposta da Samsung ed effettuarne successivamente la registrazione all’interno del portale Samsung Members.

Gli Smart TV che si possono ricevere gratis sono due, e dipendono dal modello effettivamente acquistato. Il primo appartiene alla collana The Frame, da 43 pollici: questa gamma si distingue per la cornice spessa, di color bianco, e dal design che ricorda un dipinto da salotto.

Per ricevere in regalo questo modello bisogna scegliere di acquistare:

  • Samsung QE75Q900RA da 75 – QLED 8K
  • Samsung Q950R da 82″ – QLED 8K
  • Samsung Q950R da 75″ – QLED 8K
  • Samsung Q950R da 65″ – QLED 8K
  • Samsung Q950R da 55″ – QLED 8K

La gamma QLED contiene alcuni degli schermi di ultima generazione prodotti e realizzati dal colosso sudcoreano, e i prezzi in questione sono tra i più alti oscillando tra 2.400 e 4.400 euro.

Discorso diverso per la lista dei televisori che danno diritto al modello UHD RU7400, sempre da 43 pollici. In questo caso la lista dei modelli compatibili è la seguente:

  • Samsung Q70R da 82″ – QLED 4K
  • Samsung Q90R da 75″ – QLED 4K
  • Samsung Q90R da 65″ – QLED 4K

Il punto di riferimento restano sempre i QLED, in questo caso le dimensioni di partenza si confermano sempre notevoli e con diagonali che partono da 65 pollici. In tutti i casi basta si ottiene anche un anno di abbonamento a Now TV, con il catalogo streaming consultabile anche su Smart TV e fino a due apparecchi con tutto l’entertainment Cinema e Serie TV di Sky.

Offerte Natale Samsung: rimborso fino a 500 euro per chi acquista Smart TV e Sound Bar

Non solo, Samsung propone anche un rimborso speciale fino a 500 euro per chi sceglie di acquistare uno Smart TV della gamma QLED da 55 pollici e una Sound Bar per godere di un audio potente come al cinema.

Per approfittare dell’offerta cashback bisogna effettuare il proprio acquisto entro e non oltre il 1 marzo 2020 e poi registrarlo nella pagina dedicata fino al 16 marzo 2020. Una volta indicato il proprio conto corrente, Samsung effettuare l’addebito relativo e corrispondente al modello acquistato con un rimborso che può arrivare fino a 500 euro.

La lista delle Smart TV compatibile è lunga e consultabile sul sito ufficiale, mentre il rimborso per la sound bar di riferimento è il seguente:

  • HW-Q60R/ZF 150 Euro
  • HW-Q60RS/ZF 150 Euro
  • HW-Q70R/ZF 200 Euro
  • HW-Q90R/ZF 500 Euro.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Samsung

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.