Rosy Abate 3: uscita, data d’inizio, spoiler e anticipazioni della terza stagione su Canale 5.
Quando esce Rosy Abate 3? Ci sarà una nuova stagione? Giulia Michelini ci sarà? Queste le domande che si pongono i fan della fiction di Canale 5 a ridosso del finale della seconda stagione.
Al momento non ci sono notizie ufficiali sull’uscita di Rosy Abate 3. La serie è sicuramente giunta a un giro di boa, come testimonia la volontà -presunta - dei produttori di far morire Rosy Abate alla fine della seconda stagione. Allarme rientrato comunque, grazie all’amore e l’affetto dimostrato dai fan della fiction, che hanno letteralmente invaso il produttore Valsecchi e la Taodue di messaggi per far sopravvivere la protagonista, obbligandoli a rimontare l’ultima puntata della seconda stagione per immaginare anche una terza stagione.
In base alle indiscrezioni e ai rumors trapelati finora, proviamo a fare il punto sull’uscita della prossima stagione di Rosy Abate: anticipazioni, cast, trama e probabile data d’inizio del terzo capitolo.
> Come vedere Rosy Abate 2 in streaming: puntate e repliche TV
Rosy Abate 3: data di uscita
Rosy Abate è una serie acclamata dai fan. La penultima puntata della seconda stagione, ad esempio, ha superato i record di visualizzazioni su Mediaset Play con 3 milioni di visualizzazioni, decretando un successo assoluto. Quindi non stupirebbe la volontà della produzione Taodue di proseguire la serie con una terza stagione, di cui però non si ha ancora conferma.
Se si dovesse girare Rosy Abate 3, l’uscita sarebbe comunque non prima dell’autunno 2020, considerati i tempi di ripresa della serie che viene girata in 5 mesi (a cui si sommano i tempi di montaggio).
Sulla terza stagione circolano indiscrezioni che lasciano immaginare la trama, che sembrano confermate dalle recenti dichiarazioni dell’attrice protagonista Giulia Michelini.
Rosy Abate 3: anticipazioni e trama
Giulia Michelini ha ammesso infatti di essere “affaticata” dalla serie e di sentire il bisogno di “fare altro”:
Ho provato a resistere a una nuova stagione, ma non sempre è possibile. Però alla fine sono contenta: ci sono tante persone che hanno seguito il personaggio per anni ed era giusto portarle a un epilogo. La terza stagione? Se ci sarà, resisterò anche a una terza stagione, ma anche per Rosy deve arrivare la parola fine.
La determinazione dell’attrice lascerebbe immaginare un addio del personaggio nella serie, il cui ruolo nella lotta alla mafia potrebbe essere preso dal figlio di Rosy, Leonardo (Vittorio Magazzù). Da non escludere neppure l’ipotesi prequel, ovvero un nuovo capitolo incentrato su una giovane Rosy Abate e la storia della sua famiglia prima dei fatti raccontati in Squadra Antimafia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti