Rosy Abate 2 in streaming: puntate e repliche TV

Come vedere Rosy Abate 2 - La serie in diretta streaming: le nuove puntate sono disponibili in TV e in replica attraverso diverse piattaforme. Dove vederla e anticipazioni.

Rosy Abate 2 in streaming: puntate e repliche TV

Rosy Abate 2 - La serie in diretta streaming: il ritorno della fiction campioni di ascolti di Canale 5, nato come spin-off di Squadra Antimafia, va in onda con le nuove puntate (disponibili on demand e in replica) della seconda stagione. La regina di Palermo è interpretata, come sempre, da Giulia Michelini, che torna a ricoprire il ruolo che le ha donato un enorme successo tra pubblico e critica.

Rosy Abate 2 va in onda in dieci puntate divise in cinque serate su Canale 5: il quarto appuntamento (con la settima e l’ottava puntata) è per le 21:30 di venerdì 4 ottobre. Tanti colpi di scena in questo atteso ritorno che potrebbe raccontare anche l’ultimo atto del personaggio.

Ecco dove vederlo in streaming e come recuperare le puntate in replica.

Rosy Abate 2: cast e anticipazioni terza puntata

La serie di Rosy Abate riprende le fila dalla prima stagione, che ha visto tornare il personaggio sul piccolo schermo dopo la breve parentesi d’addio in Squadra Antimafia.

Tra la prima stagione e la seconda c’è stato un salto temporale di sei anni. L’ex mafiosa ha trascorso un lungo periodo di detenzione dopo essere riuscita a riabbracciare suo figlio Leonardo, in realtà mai morto come creduto da anni (ma adottato da un’altra importante famiglia mafiosa). Il piccolo ora è cresciuto: Leonardino adesso è un ragazzo giovane e inquieto, corteggiato da quella pesante eredità criminale data dal cognome Abate. Sarà compito di Rosy salvare ancora una volta suo figlio da un destino che sembra segnato dal sangue e dagli affari illeciti che da sempre coinvolgono la famiglia mafiosa.

L’azione si è spostata a Napoli, dove si svolgeranno i nuovi episodi, e i nemici di Rosy non mancheranno: il boss della Camorra Antonio Costello (visto da Leonardo come una figura paterna) e il ritorno di Regina Mainetti (la madre adottiva di Leonardo decisa a riprendersi il figlio perduto).

La quarta puntata porterà in scena le conseguenze dell’arresto di Leo, che ha gettato Rosy e Regina nel panico e nella disperazione. Costello muove i propri alleati all’interno del carcere minorile per minacciare la vita del ragazzo, mentre Rosy unisce le forse con Regina e Luca per salvare Leo prima che perda la vita in carcere.

Nel cast di Rosy Abate 2 abbiamo: Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Vittorio Magazzu’, Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti, Bruno Torrisi, Daniela Virgilio, Gianluca di Gennaro, Vincenzo De Michele, Giovanni Amura, con Giordano De Plano e con Claudio Gioe’.

Rosy Abate 2 in streaming

Rosy Abate 2 è disponibile in streaming su Mediaset Play: la piattaforma, disponibile via app anche su iOS e Android,permette di vedere gli episodi della fiction in diretta (collegandosi all’orario di messa in onda) attraverso il player di Canale 5.

Le puntate dovrebbero essere disponibili a poche ore dalla messa in onda per un periodo di tempo limitato, attraverso la pagina ufficiale che trovate a questo link.

Nella stessa è possibile accedere a contenuti aggiuntivi ed extra come speciali, backstage e approfondimenti.

Streaming e torrent

Qualora la puntata non dovesse risultare disponibile o cancellata prima che riusciate a rivederla o recuperarla, esistono diverse soluzioni non legali per vedere Rosy Abate 2 e tutte le serie disponibili.

La prima è rappresentata dai siti streaming illegali, che visto il successo della fiction potrebbero facilmente presentare già dalle prime ore del giorno successivo alla messa in onda i link ufficiali delle puntate. Anche i vari torrent possono tornare utili, rendendo pratico il download degli episodi da vedere su qualsiasi piattaforma.

Rosy Abate 2 repliche TV

Al momento non sono segnalate repliche televisive per Rosy Abate - La serie 2.
Mediaset Extra sembra essere il canale di riferimento, avendo trasmesso da poco anche le vecchie puntate della prima stagione (oltre a trasmettere periodicamente le repliche di Squadra Antimafia).

Le puntate potrebbero però essere replicate anche su Canale 5, per aumentare il numero di telespettatori in prima serata, o sul canale La 5. Vedremo nelle prossime settimane cosa prevederanno i palinsesti Mediaset.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.