Home > Altro > Archivio > Metal Gear Solid: The Legacy Collection arriverà in Europa?

Metal Gear Solid: The Legacy Collection arriverà in Europa?

domenica 30 giugno 2013, di Daniele Sforza

In attesa di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, non possiamo non parlare di una storica collezione che uscirà esclusivamente per Playstation 3 negli Stati Uniti e in Giappone, ma che probabilmente dovrebbe essere lanciata anche in Europa, al fine di festeggiare il 25° anniversario della serie. Stiamo parlando della Legacy Collection, che raccoglie i primi 8 episodi della saga di Metal Gear Solid. Un cofanetto pensato da Konami e Kojima Productions per consentire agli appassionati della serie di fare una bella ripassata prima di gettarsi a capofitto nell’ultimo capitolo.

Metal Gear Solid Legacy Collection: contenuti

Il cofanetto comprende i seguenti titoli:

 Metal Gear;

 Metal Gear 2: Solid Snake;

 Metal Gear Solid;

 Metal Gear Solid: VR Missions;

 Metal Gear Solid 2: HD Edition;

 Metal Gear Solid 3: HD Edition;

 Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots;

 Metal Gear Solid: Peace Walker.

Inoltre, la Legacy Collection comprenderà anche due graphic novel digitali, “Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel” e “Metal Gear Solid 2: Digital Graphic Novel”, giocabili attraverso le console portatili Sony, un libro illustrato e le missioni VR del primo capitolo della saga.

Metal Gear Solid Legacy Collection: il trailer

Nel frattempo godiamoci questo trailer sulla Legacy Collection, sperando di conoscere presto buone notizie sul suo arrivo in Europa.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.