Mediaworld, volantino gennaio: offerte su iPhone, Samsung Galaxy e Huawei

Da Mediaworld arriva la Mobile Mania, tante offerte su smartphone come iPhone Xs Max, XR e top di gamma Samsung e Huawei.

Mediaworld, volantino gennaio: offerte su iPhone, Samsung Galaxy e Huawei

Gennaio di offerte per Mediaworld, che mette in sconto l’intera gamma smartphone con Mobile Mania, l’iniziativa giusta per festeggiare l’inizio del 2019: saldi su iPhone X, Xs Max e XR, insieme a Samsung Galaxy S9 e Huawei P20.

Le offerte di Mediaworld per il mondo mobile saranno attive fino al 16 gennaio, sia online che in uno dei punti vendita della nota catena di negozi d’elettronica all’ingrosso. Per l’acquisto è attiva anche l’opzione a rate tramite finanziamento, a tasso zero, per tutti gli acquisti a partire da 299 euro. Dato che i modelli offerti sono veri e propri top di gamma, è facile immaginare come l’acquisto di un nuovo smartphone, che sia Apple o Android, includa una cifra di partenza già superiore a tale cifra.

Vediamo insieme quali sono i migliori smartphone disponibili in offerta da Mediaworld e qual è la percentuale di sconto a loro assegnata.

Leggi anche Unieuro volantino gennaio: offerte su iPhone Xs Max e Samsung Galaxy S9

Mediaworld offerte gennaio: iPhone X, XR e Xs Max in sottocosto

I fan Apple troveranno diversi iPhone in offerta da Mediaworld, se stai pensando di cambiare il tuo vecchio melafonino con un modello più aggiornato queste offerte potrebbero far a caso tuo:

  • iPhone Xs Max da 256 GB è disponibile a 1349 euro, 110 euro in meno rispetto al prezzo originale;
  • iPhone Xs Max da 64 GB a 1149 euro, rispetto ai 1289 euro di listino;
  • iPhone XR da 256 GB a 999 euro (contro i 1059 euro di partenza);
  • iPhone XR da 64 GB a 799 euro (contro gli 889 euro di partenza);
  • iPhone X da 64 GB a 925 euro (rispetto ai 1059 euro di partenza);
  • iPhone 8 da 64 GB a 599 euro (contro i 719 euro iniziali).

Mediaworld offerte gennaio: Samsung e Huawei

Anche per i topo di gamma Samsung e Huawei ci sono sconti decisamente interessanti. Da Mediaworld è infatti possibile acquistare Samsung Galaxy S9+, nelle sue tre colorazioni disponibili, a 649 euro (64 GB, 150 euro in meno rispetto al prezzo di lancio). Ottimo anche il prezzo per Samsung Galaxy Note 9, che nella versione da 128 GB si può acquistare a 899 euro (contro i 1029 euro di partenza).

Huawei è presente in volantino, con Mate 20 Lite a 289 euro, mentre P20 Lite è acquistabile a 239 euro su 299. I modelli top di gamma Huawei P20 sono acquistabili al prezzo di 529 euro, rispetto ai 679 euro di listino, mentre la versione P20 Pro è disponibile anche a 629 euro nel modello brandizzato TIM.

Scopri Euronics volantino gennaio: saldi su smartphone, TV e console

Iscriviti alla newsletter "Tech"

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.