Ibiza offre vacanza gratis ai turisti europei: come funziona

15 luglio 2020 - 17:55 |

Una settimana di soggiorno gratuito a Ibiza nel 2021. L’iniziativa dell’isola spagnola, ideata per ringraziare tutti gli operatori sanitari d’Europa, coinvolge più di 60 strutture. Ecco come funziona.

Ibiza offre vacanza gratis ai turisti europei: come funziona

Una settimana di vacanza gratis a Ibiza: questa l’iniziativa lanciata da un’organizzazione comunitaria chiamata Together for Healthcare Heroes con il supporto del consiglio del turismo di Ibiza.

Per ringraziarli del lavoro e degli sforzi disumani compiuti durante l’emergenza coronavirus, l’isola spagnola, famosa in tutto il mondo per la sua movida e le sue bellezze naturali, metterà a disposizione degli operatori sanitari europei hotel, appartamenti e ville da sogno per un soggiorno gratuito di 7 giorni per l’anno prossimo.

Un’iniziativa simile - anche se non negli intenti - a quella messa in campo dal Giappone, che ha annunciato che pagherà metà vacanza ai turisti internazionali in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Vacanza gratis Ibiza operatori sanitari: come funziona

Possono usufruire del soggiorno gratuito a Ibiza medici e operatori sanitari. Questi devono registrarsi sul sito ufficiale di Together for Healtcare People alla sezione Healtcare Registrations, e inserire nome, cognome e indirizzo email.

Si legge sull’homepage dell’iniziativa:

“Come possiamo dire grazie a coloro che lottano per la vita delle nostre famiglie, dei nostri amici e la nostra comunità? Come possiamo dire grazie a coloro che mettono a rischio la propria vita per noi? Insieme vogliamo guidare il cambiamento, festeggiando e premiando coloro che hanno messo la comunità, la famiglia e gli amici al primo posto durante l’epidemia di Covid-19. I momenti eccezionali mettono in luce le persone eccezionali. Ringraziamo coloro a cui abbiamo affidato le nostre vite offrendogli le nostre case e i nostri alberghi a Ibiza e in tutta Europa”.

L’obiettivo è di trovare almeno 1.000 tra i migliori fornitori di alloggi in Europa per contraccambiare il lavoro degli eroi della salute per regalare loro un soggiorno gratuito di una settimana per i mesi di aprile, maggio o ottobre 2021.

Al momento sono più di 60 gli hotel, gli appartamenti e le ville a Ibiza che hanno aderito, ma la lista è in continuo aggiornamento. Inoltre l’organizzazione si sta adoperando per aggiungere altre destinazioni europee oltre alla meravigliosa isola delle Baleari.

Argomenti:

Vacanze Hotel Viaggiare

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories