Hyundai presenterà presto una versione N Line del nuovo SUV compatto Tucson. Come altri modelli N Line, la nuova Hyundai Tucson N Line promette potenza extra e un aspetto più aggressivo rispetto al modello standard. Queste foto teaser, pubblicate in anteprima dalla casa coreana nelle scorse ore, ci mostrano gran parte dell’esterno della Tucson N Line.

La nuova Hyundai Tucson N Line mostrata in nuove immagini

Il modello di Hyundai dovrebbe arrivare alcuni mesi dopo la versione normale, che dovrebbe essere in vendita nella prima metà del 2021.

La casa coreana non ha rivelato nessun dettaglio con queste immagini, quindi le uniche informazioni che abbiamo sono quelle che possiamo dedurre dalle fotografie stesse.

Come altre versioni N Line della gamma Hyundai, la nuova Hyundai Tucson N Line avrà un’immagine più aggressiva e una configurazione del telaio un po’ più rigida, oltre a meccaniche notevolmente più potenti di quelle che si trovano nella gamma normale.

La nuova Hyundai Tucson N Line avrà un’estetica visibilmente più sportiva rispetto alla versione normale. Questo grazie soprattutto ai suoi nuovi paraurti e al set di ruote sportive con schema bicolore, che sono evidenti in queste immagini. Il paraurti anteriore ha ali inclinate più grandi sui lati.

Mentre il paraurti posteriore mostra una zona inferiore più ingombrante dove troviamo un inserto di colore metallico che simula un diffusore e dove troviamo anche la doppia uscita di scarico.

Nessuna notizia è trapelata per quanto riguarda i motori della nuova Hyundai Tucson N Line. Si dice però che questo modello potrebbe disporre di un propulsore 4 cilindri da 2,5 litri sovralimentato già utilizzato nella Hyundai Sonata N Line.

Questo motore nella Sonata N Line eroga 290 cavalli, ma è probabile che nel SUV possa anche superare i 300 CV. Vedremo quali altre novità arriveranno a proposito di questo futuro modello di Hyundai.