Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco le novità che vedremo a Ginevra 2020

Ecco quelle che dovrebbero essere le principali novità per Fiat, Alfa Romeo e Jeep al Salone di Ginevra 2020

Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco le novità che vedremo a Ginevra 2020

Manca poco ormai al 2020 e cresce l’attesa di conoscere quelle che saranno le novità di Fiat, Alfa Romeo e Jeep per il prossimo anno. Sicuramente un momento importante del 2020 sarà rappresentato dal Salone dell’auto di Ginevra. L’evento che si terrà a marzo dovrebbe vedere infatti il gruppo Fiat Chrysler Automobiles autentico protagonista della manifestazione che ogni anno attira decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Al Salone di Ginevra tante novità potrebbero arrivare per Fiat, Alfa Romeo e Jeep

A quanto pare infatti al Salone di Ginevra vedremo numerose novità di Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Per quanto riguarda Fiat al centro dell’attenzione la nuova Fiat 500e che sarà svelata proprio nel corso di quella kermesse salvo poi fare il suo debutto definitivo il prossimo 4 luglio.

Questa non sarà probabilmente l’unica novità per il marchio di Torino a Ginevra. Sono attese novità importanti anche per Fiat Panda. Si dice infatti che potrebbe essere svelata la prima versione ibrida. Infine non possiamo escludere che come avvenuto lo scorso anno, la principale casa automobilistica italiana voglia sorprendere tutti con un concept futuristico.

Per quanto riguarda invece Alfa Romeo, quasi certo il debutto della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale, il crossover di segmento C che è stato svelato in versione concept car proprio lo scorso anno a Ginevra. Sempre a proposito di Alfa Romeo, è attesa qualche novità anche per quanto concerne Giulia e Stelvio che nel 2020 dovrebbero mostrare le rispettive versioni aggiornate.

Possibile l’arrivo di qualche nuovo modello elettrificato di Jeep

Per quanto riguarda invece Jeep, è nota la sua intenzione di elettrificare la propria gamma. Dunque è facile intuire che a Ginevra possa venire svelata qualche altra versione ibrida di uno dei suoi celebri modelli.

Questo dopo che lo scorso anno sono state mostrate proprio a Ginevra Jeep Renegade e Compass PHEV. Anche in questo caso non si può escludere che una concept car di uno dei futuri modelli del marchio americano possa venire rivelata per la prima volta. Ricordiamo infatti che Jeep ha tanti nuovi modelli in cantiere per i prossimi anni.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Fiat Chrysler Automobiles (FCA)

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.