Euronics volantino gennaio: saldi su smartphone, TV e console

Arrivano i supera saldi da Euronics: il volantino di gennaio è ricco di sconti e offerte per smartphone Android, smart TV e console come PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Euronics volantino gennaio: saldi su smartphone, TV e console

Euronics inizia il 2019 all’insegna dei saldi e delle offerte: gennaio sarà un mese di sconti grazie ai “supera saldi”, un taglio dei prezzi per smartphone, smart TV e console come PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Le offerte di Euronics saranno valide fino al 23 gennaio: un’occasione da non perdere se state pensando a un acquisto a tema tech a lungo rimandato, con sconti fino al 50% su diversi articoli. Chi lo desidera, può anche applicare l’opzione finanziamento a tasso zero, per pagare il proprio acquisto in comode rate a partire dall’estate (godendosi in anticipo il dispositivo scelto).

Se avete perso le offerte del periodo natalizio, ecco quali sono i migliori prodotti per iniziare il 2019 nel migliore dei modi.

Leggi anche: Saldi invernali 2019: quando iniziano?

Euronics volantino gennaio 2019: saldi smartphone

Per i suoi saldi Euronics punta alla fascia di utenti medio-alta, con una serie di sconti su cui spicca indubbiamente Samsung Galaxy S9, il modello top di gamma della casa sudcoreana (che sta per lasciare il posto al futuro Samsung Galaxy S10) nel modello da 64 GB è disponibile nelle tre colorazioni a 549 euro contro i 699 euro di partenza, sconto del 21%. In alternativa è disponibile, a un prezzo sensibilmente più basso, Huawei P20 Lite, con 64 GB di memoria e 4 GB di RAM e doppia fotocamera a 279 euro, -15% rispetto ai 329 euro di partenza.

Per chi è interessato a spendere ancora meno, sono presenti in sconto anche i device di fascia media come Samsung J6+ a 199 euro e Huawei P Smart a 169 euro, entrambi dotati di doppia fotocamera.

Euronics volantino gennaio 2019: saldi su Smart TV, console e videogiochi

Il vero pezzo forte degli sconti di Euronics a gennaio vende in offerta diversi modelli di smart TV, come il 65 pollici di Samsung con 4K e Ultra HD a 789 euro, contro i 1199 iniziali (sconto del 34%); ottimo prezzo anche per LG Smart TV da 55 pollici 4K Ultra HD a 599 euro (sconto del 14%) o il 55 pollici Samsung, sempre con 4K e Ultra HD, a 499 euro (sconto del 23%).

Lato console abbiamo PlayStation 4 da 500 GB con due giochi (Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza e For Honor) a 289 euro, a cui si unisce un abbonamento trimestrale a PlayStation Plus a 19,99 euro (sconto del 20%) PlayStation Classic a 59,99 euro (sconto del 40%).

Euronics propone anche Xbox One 1 TB con due controller e Gears of War 4 a 249 euro (sconto del 28%). Interessante anche il prezzo per Nintendo Switch, con abbinato un titolo a scelta tra Mario+Rabbids Kingdom Battle, Just Dance 2019 e Rocket League a 329 euro.

Ottimo infine lo sconto applicato a FIFA 19: il gioco EA Sports è venduto, per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, al prezzo speciale di 39,90 euro (sconto del 40%).

Argomenti:

Saldi Euronics Offerte

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories