DAZN: assistenza, numero verde, come parlare con operatore

Come contattare l’assistenza DAZN: niente numero verde, ma è possibile parlare con un operatore via email, chat, o attraverso il sito ufficiale. Ecco come ricevere supporto.

DAZN: assistenza, numero verde, come parlare con operatore

DAZN non funziona, si blocca e presenta problemi? Se avete bisogno d’aiuto, esistono diversi modi per mettersi in contatto con l’assistenza DAZN o parlare con un operatore (anche se attualmente non è presente un vero e proprio numero verde ufficiale).

DAZN, la piattaforma dedicata agli amanti dello sport, è arrivata ormai da più di un anno anche in Italia dove permette di guardare le partite di serie A in diretta streaming (i cui diritti sono divisi con Sky). Non mancano però i problemi, che per essere risolti richiedono spesso la necessità di contattare l’assistenza ufficiale.

Anche chi sfrutta il periodo di 30 giorni gratuito potrebbe aver bisogno d’aiuto da un operatore DAZN. I canali di comunicazione sono diversi: ecco come fare per chiedere il supporto dell’assistenza clienti con DAZN e tutti i metodi a disposizione dei clienti.

DAZN: numero verde e assistenza telefonica

DAZN non ha, come abbiamo sottolineato in apertura, un numero verde attualmente attivo nel nostro Paese.

Contattare telefonicamente DAZN risulta quindi davvero difficile, rendendo preferibile rivolgersi all’assistenza attraverso gli altri canali disponibili (che vedremo di seguito).

Se proprio avete necessità invece di chiamare DAZN al telefono, allora l’unico contatto disponibile è quello della sede ufficiale di Perform Group, l’editore di DAZN, il cui numero ha sede in Inghilterra: +44 (0)20 3372 0600.

Attenzione: non si tratta di un numero espressamente rivolto all’assistenza clienti per cui consigliamo di utilizzarlo solo per richieste di altra natura e non di carattere assistenziale. Per tutto il resto vincono i vari canali online. Ecco quali sono.

Assistenza DAZN: email e posta elettronica supporto clienti

Mettersi in contatto con l’assistenza DAZN via email è davvero semplice ed è decisamente la strada più indicata per riceve il supporto di un operatore addetto e specializzato.

Se avete problemi con DAZN potete contattare la piattaforma ai seguenti indirizzi:

  • help@dazn.com
  • dazn.support@performgroup.com

Nell’oggetto dell’email indicate brevemente la natura del vostro problema, e nel testo della stessa esponete dettagliatamente le vostre richieste. Attendete quindi la risposta, solitamente tempestiva ed entro 24 ore.

Assistenza DAZN via chat

Preferisci un contatto ancora più immediato? Allora la soluzione migliore è la chat ufficiale con DAZN, che vi metterà subito in contatto con un operatore pronto ad ascoltare le vostre domande o il vostro problema.

L’assistenza via chat è disponibile a questo link sia per gli utenti già abbonati al servizio che per quelli che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento mensile.

All’interno della pagina di Aiuto, il cui collegamento si trova all’interno della home page, è possibile cliccare su Live Chat (in basso a destra) e aprire una finestra secondaria per chattare con un operatore.

Assistenza DAZN sul sito ufficiale

Anche attraverso il sito ufficiale di DAZN è possibile chiedere aiuto e supporto. Attraverso la compilazione di un apposito form è possibile mandare un messaggio di posta elettronica direttamente dal sito.

Dove? Semplice: all’interno del form “Contatti” bisogna selezionare il motivo della richiesta di contattato attraverso un menu a tendina comprendete varie possibilità. Dopo aver completato le varie opzioni presenti, si potrà inserire l’indirizzo email e la descrizione del problema.

Per concludere l’operazione basterà cliccare sul pulsante “INVIA” e attendere la risposta all’indirizzo di posta elettronica inserito. Potete accedere al form a questo link.

DAZN: assistenza via Twitter

Amate cinguettare su Twitter? Se avete bisogno d’aiuto con DAZN, potete fare riferimento al profilo ufficiale DAZN HELP ITA.

Se avete riscontrato un problema con la piattaforma o avete bisogno di rispondere a dei dubbi vi basterà scrivere un tweet con @dazn_help_ita.

Spesso e volentieri attraverso questo canale si verrà reindirizzati a uno dei vari metodi descritti precedentemente. Attenzione: non è presente nessun tipo di forma d’assistenza su Facebook, nonostante l’esistenza della pagina ufficiale di DAZN. Ogni eventuale tentativo di contatto attraverso un post in bacheca o via chat non sarà preso in considerazione.

Ti potrebbe interessare Disdetta Dazn: come disattivare o interrompere l’abbonamento

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Dazn

Argomenti:

Dazn Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \