DAZN: numero verde, contatti e come parlare con operatore

Fiammetta Rubini

25/08/2021

25/08/2021 - 11:57

condividi

Come contattare DAZN e parlare con un operatore se serve assistenza per problemi o info sull’abbonamento. Info su numero verde e contatti via chat.

DAZN: numero verde, contatti e come parlare con operatore

Il numero verde DAZN è molto richiesto in questo periodo: con l’inizio del campionato di Serie A 2021/2022, visibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming, e i problemi e i disservizi che molti utenti hanno riscontrato, chiedere assistenza DAZN e parlare con un operatore diventa un’esigenza comune.

Se anche voi dovete contattare DAZN per ricevere supporto perché DAZN non funziona o non si vede bene o anche solo per chiedere informazioni su abbonamento, registrazione, servizi, continuate a leggere. Ecco come mettersi in contatto con DAZN via telefono o chat.

DAZN numero verde e contatti

DAZN non ha un numero verde attivo tramite cui offre supporto ai clienti.

Non si può contattare DAZN telefonicamente, quindi, e bisogna optare per i canali online, ovvero:

  • chat
  • email
  • sito ufficiale
  • social

Se proprio avete necessità di chiamare DAZN al telefono allora l’unico contatto disponibile è quello della sede ufficiale di Perform Group, l’editore di DAZN, il cui numero ha sede in Inghilterra: +44 (0)20 3372 0600.

Attenzione: non si tratta di un numero espressamente rivolto all’assistenza clienti per cui consigliamo di utilizzarlo solo per richieste di altra natura e non di carattere assistenziale.

DAZN, come parlare con un operatore via chat

Il modo più immediato e semplice per contattare DAZN è via chat. Come fare? Basta andare sul sito ufficiale alla pagina “HELP” (qui il link) e cliccare sulla casella gialla in basso a destra “Chatta con noi”.

Qui risponde in automatico l’assistente digitale Zed, ma se si ha necessità di parlare con un vero operatore basta scrivere frasi come “Fammi parlare con un operatore”, “Voglio parlare con un operatore umano” e l’assistente virtuale procederà a eseguire il comando, cercando un operatore DAZN libero pronto ad ascoltare le vostre domande e fornirvi assistenza.

L’assistenza DAZN via chat è disponibile sia per gli utenti già abbonati che per i non clienti.

Assistenza clienti DAZN via email

Se avete problemi con DAZN potete contattare la piattaforma ai seguenti indirizzi:

  • help@dazn.com
  • dazn.support@performgroup.com

Nell’oggetto dell’email indicate brevemente la natura del vostro problema e nel testo della stessa esponete nel dettaglio le vostre richieste. Attendete quindi la risposta, solitamente tempestiva ed entro 24 ore.

Oltre a chiedere assistenza via email si può anche comunicare la disdetta DAZN, il cui modulo va debitamente compilato e sottoscritto e trasmesso a mezzo raccomandata al seguente indirizzo:

DAZN Limited 
Hanover House
Plane Tree Crescent
 Feltham, Regno Unito, TW13 7BZ 

 

Assistenza DAZN sul sito ufficiale

Anche attraverso il sito ufficiale di DAZN è possibile chiedere aiuto e supporto. Attraverso la compilazione di un apposito form è possibile mandare un messaggio di posta elettronica direttamente dal sito.

Dove? Semplice: all’interno del form “Contatti” bisogna selezionare il motivo della richiesta di contattato attraverso un menu a tendina comprendete varie possibilità. Dopo aver completato le varie opzioni presenti, si potrà inserire l’indirizzo email e la descrizione del problema.

Per concludere l’operazione basterà cliccare sul pulsante “INVIA” e attendere la risposta all’indirizzo di posta elettronica inserito. Potete accedere al form a questo link.

DAZN: assistenza via Twitter

Infine, se avete bisogno d’aiuto con DAZN, potete fare riferimento al profilo ufficiale Twitter DAZN HELP ITA.

Se avete riscontrato un problema con la piattaforma o avete bisogno di rispondere a dei dubbi vi basterà scrivere un tweet con @dazn_help_ita.

Spesso e volentieri attraverso questo canale si verrà reindirizzati a uno dei vari metodi descritti precedentemente. Attenzione: non è presente nessun tipo di forma d’assistenza su Facebook, nonostante l’esistenza della pagina ufficiale di DAZN. Ogni eventuale tentativo di contatto attraverso un post in bacheca o via chat non sarà preso in considerazione.

Argomenti

Iscriviti a Money.it