Home > Altro > Archivio > Assassin’s Creed 4 Black Flag: trailer, gameplay e altre novità

Assassin’s Creed 4 Black Flag: trailer, gameplay e altre novità

sabato 27 luglio 2013, di Daniele Sforza

Assassin’s Creed 4: Black Flag è un gioco molto atteso, e non solo tra i fan della serie. Dopo i 3 precedenti capitoli, impersonare l’Assassino è un’esperienza che sembra non stancare mai. Ubisoft offrirà ai suoi clienti la possibilità di esplorare un vasto mondo per mare, tra battaglie navali ed esplorazioni sottomarine, soste in città che si affacciano sulla costa e pirati che bevono, ridono e uccidono.

Assassin’s Creed 4 Black Flag: cresce l’attesa

Ricordate “L’isola del tesoro”? Ecco, metteteci un po’ più di violenza, interattività e partecipazione e avrete Assassin’s Creed 4: Black Flag, uno dei giochi più attesi del prossimo autunno. Nonostante GTA 5 sembri oscurare la concorrenza, Assassin’s Creed 4 resta un gioco molto atteso, e tra trailer e gameplay, la curiosità per il quarto capitolo di Assassin’s Creed cresce sempre di più.

Assassin’s Creed 4 Black Flag Limited Edition negli Stati Uniti

Per i videogiocatori statunitensi ci sarà inoltre una bellissima sorpresa: una Limited Edition da 129.99 dollari che conterrà il gioco, una statuetta di 45 cm del capitano Edward Kenway, una bandiera dei pirati 120x70cm con il logo del videogame, un art book di 80 pagine, un CD contenente la colonna sonora e uno SteelBook case. Chissà che anche per l’Italia non si pensi a un pacchetto simile.

Nell’attesa, vi informiamo che Assassin’s Creed 4: Black Flag uscirà il 31 ottobre per PC, Playstation 3, Xbox 360 e Wii U, mentre entro Natale 2013 sarà disponibile anche per le console next-gen, Playstation 4 e Xbox One.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.