Archivio

money.it

Per il credito inizia una nuova era

icon calendar icon person

Secondo Sander Bus e Victor Verberk, co-responsabili del team sul credito di Robeco, l’attività economica statunitense sta subendo un rallentamento. Il rischio più grosso secondo gli esperti è però da attribuirsi all’economia cinese

money.it

La divisione private di Intesa Sanpaolo punta sugli asset non quotati

icon calendar icon person

Minore volatilità e più diversificazione. Queste le parole d’ordine del nuovo fondo Fideuram Alternative Investments - Mercati Privati Globali. Il fondo permette l’accesso all’economia reale attraverso investimenti in aziende non presenti sui mercati quotati.

money.it

Il petrolio WTI punta ai 50$: sarà l’occasione per nuovi short?

icon calendar icon person

Le quotazioni dell’oro nero stanno beneficiando di un rimbalzo dovuto a quelle che sembrano essere momentanee prese di beneficio. A tal proposito, quota 50 dollari fornisce un valido ostacolo per il fronte rialzista

money.it

Regali Befana 2019: idee regalo per l’Epifania

icon calendar icon person

La Befana 2019 è arrivata: ecco alcune idee regalo originali in alternativa alla solita calzetta. Soluzioni per un regalo dell’Epifania pratico ed economico.